![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Piccolo aneddoto simpatico: un mio amico una volta si è visto sfrecciare accanto una BMW sr5 a 190 (a occhio) tallonata da una Subaru. E lui cosa fa? Logico: li insegue sui 190 (tipo garetta a tre in autostrada) finchè quelli non aprono del tutto e spariscono in avanti. Lui rallenta e tempo 1 minuto viene affiancato da una pattuglia della stradale che gli fa cenno di accostare nella piazzola. E li cosa vede?? La BMW ferma con la Subaru anche lei ferma e.......... La Subaru era della polizia in borghese che seguiva con autovelox in auto la BMW in attesa della pattuglia "ufficiale" per multarlo (ritiro patente). Il mio amico con la sua trovata ha rischiato il ritiro patente, che non c'è stato perchè a detta dei poliziotti "ti è andata bene perchè l'autovelox era puntato davanti sulla BMW". Che pirla! Ha inseguito a 190 una pattuglia della stradale senza saperlo!
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #73 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bella storiella...ormai bisogna tenere un'andatura sempre costante e vicina ai limiti, il rischio di trovare una pattuglia è molto elevato! |
| | |
| | #74 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 03/10/06 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | proprio ieri un mio amico mi ha raccontato di aver preso 2 multe col tutor, direzione bari (non ricordo quale autostrada)....comunque ha una sua funzione, ovvero viaggiare senza stress, tutti ordinati a 130 e in maggior parte sulle corsie di destra...insomma 'na rivoluzione!!! a me piace!
__________________ Davi |
| | |
| | #75 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
fosse anche spento 23 ore al giorno, il suo lavoro lo sta facendo egregiamente. Io arriverei a metterne di simili sulle statali nei pressi dei centri abitati. Naturalmente ben segnalati e senza trappole
__________________ | |
| | |
| | #76 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | LEGGO Online - Articolo: PORSCHE SFRECCIA A 270 KM/H SULL'A1 BATTUTO IL RECORD DI VELOCITA' Ogni tanto funziona a quanto pare....certo che...ok fare i 170 di media...ma farsi un tratto di autostrada soggetto a controllo dal tutor a 270 km/h di media....
__________________ |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
magari li ha pure "sfanalati " ? ![]()
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| | |
| | #78 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per la prima volta ho sentito un conoscente che ha ricevuto la multa da tutor, proprio qualche giorno fa. Visto che questo topic è tornato su ve lo segnalo, per smentire una volta per tutte la possibilita che sia un bluf.
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #79 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 14/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse adesso funzionano sul serio, a settebre ho fatto la napoli roma erano le 3 del mattino,atustrada vuota e non sapevo ancora dell'esistenza dei tutor |
| | |
| | #80 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| codice, controllo, infrazioni, multe, sicve, strada, tutor, velocità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |