![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
| Guarda i risultati del sondaggio: Trovi corretto occupare la corsia più libera a destra nelle strade multicorsia? | |||
| SI, cerco di tenere questo comportamento sempre perché valido | | 69 | 90,79% |
| SI, lo ritengo corretto ma non me ne curo troppo | | 5 | 6,58% |
| NO, ma ma seguo comunque quanto prescritto | | 2 | 2,63% |
| NO, faccio quello che mi pare e seguo la teoria di Osborne Reynolds per muovermi nel moto turbolento | | 0 | 0% |
| Votanti: 76. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
| |
| | |
| | #72 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| E' vero che ci sono donne che guidano benissimo e uomini malissimo. Però statisticamente da quello che vedo tutti i giorni chi sta imperterrito a sinistra senza curarsi minimamente del mondo circostante sono nella maggioranza dei casi donne.... oh, che ci posso fare?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #73 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 30/05/08
| scusatemi sò che non è questo il topic, ma ho dato un occhiata al video che non ricordo chi aveva proposto e ho visto che la maggior parte dei mezzi coinvolti erano camion, poi sento dire anche delle donne... mi sono sentita toccata due volte, come donna e come camionista |
| | |
| | #76 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Cita:
Mi faccio vedere con un colpo di abbaglianti, se si spostano bene, se non si spostano tiro dritto controllando solo che non mi facciano lo scherzetto all'ultimo momento Mi dicono tutti che è pericoloso, ma io sono più tranquillo: devo controllare solo le mosse di una macchina, visto che di fronte a me ho il vuoto, dietro pure, a destra non c'è la strada... un pirla solo da monitorare durante la manovra. Tagliare tre corsie, sorpassare, ritagliare... non mi garba mica tanto, come "mossa più sicura". E tutti che continuano a scassarmi insistendo che se l'autostrada è deserta DEVO evitare di pignolare e starmene anche io al centro... Però però... l'ultimo massacro in A4 ha dimostrato ancora una volta che fra il viaggiare ad un metro dal traffico in senso opposto, e starmene ad una decina di metri con tanto spazio di manovra da tutte le parti... beh, gli spazi di uno scarto di emergenza li conosciamo tutti, non ve li sto a spiegare certo io Comunque da quando ho preso la patente (2,5 anni fa) ho visto scadere a livelli terzomondisti la disciplina nel traffico. Un passo avanti e cinque indietro... ![]()
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #77 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 10/08/08 Località: Sulla luna
| Da noi in Sicilia le autostrade sono a 2 sole corsie... Ma i soliti idioti ci sono e tutto diventa molto più pericoloso... Ogni volta che vado in autostrada, come ha detto wilhelm devo fare zig zag... Non si può...
__________________ "Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello..." (Henry Ford) "E mentre brutalmente ti accarezza, devi far solo una cosa: controsterzaaaaaaa!!!!!!!!!!!" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |