![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | credo sia un altro discorso.. anche perchè stiamo parlando di una cosa legale ed una no.. cmq in linea generale non posso dire che fanno del bene a chi le assume... loro e qualsiasi altra sostanza polverosa o liquida che sia...
__________________ |
| | |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche qui concordo...e spesso si tralascia l'aspetto droghe perchè così se ci scappa il morto tutti possono dire:"poverino,era così un bravo ragazzo"...insomma poverino fino li troppo spesso alcool va d'accordo con stupefacenti,purtroppo il test della droga non è così diffuso ed affidabile come l'etilometro ed ecco spiegato perchè lo si scopre solo + tardi in ospedale o cmq se ne parla molto meno,la rilevazione dell'alcol è molto + immediata. |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per vedere cosa?!?!se mangiano?!?!fidati che se entri nelle discoteche si raggiunge un buon 2/3 o 3/4 di calati che si "sballano"... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |