![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Guardavo ciò che è successo a Milano. Un SUV si è sbagliato di corsia e andato su quella del tram/bus. Conseguenza il bus per evitarlo e entrato in un tram, risultato feriti e credo un morto. La colpa? Dei SUV?????? Ma che siamo completamente pazzi? Perlomeno e cosi che è presentato al telegiornale. Ma è una vergogna! Perchè se al posto del SUV ci fosse stato uno scooter o un auto il bus non avrebbe agito cosi? Ma per piacere.... Non che io sia un pro-suv, ma penso sia prendere il popolo per stupidi mettendo in risalto il fatto che sia stato un suv e che dunque i suv sono pericolosi in città! Il problema non è il SUV ma bensi chi guida! Altra legge italiana completamente stupida! Qualcuno fa un incidente e il MEZZO viene sequestrato????? Che c'entra il mezzo??? Il problema e il conducente che potrà prendere un altra auto e fare altre cavolate. Non so...ma sono cose che anche i bambini capiscono....
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Il ritiro del mezzo è solo un aggiunta, specie se sono necessarie delle indagini da parte delle autorità o delle compagnie assicurative. Non è che gli sequestrano il pallone come ai bambini per evitare che giochino. | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ah no... non era svizzero. | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Giá credo anch´io che il problema non siano i SUV ma i conducenti!! Diciamoci la veritá molti di noi sono arroganti alla guida e non rispettano il codice perché ?? Perché rimangono impuniti. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La fisica e'uguale per tutti pero', a ginevra come a roma..... Se una bravata la fai con una 127 da 700 kg la tua energia cinetica ( e la tua capacta'di far danni ) e'circa un terzo di quella di un SUV Ed a proposito di SUV svizzeri.... Multimedia | la Sentinella del Canavese |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Considerando le velocità medie che si possono raggiungere e tenere con un SUV e con una 127 sono abbastanza diverse e che visivamente queste "possibilità" sono sfruttate al massimo dalla gran parte degli utilizzatori di SUV... ... nell'uso normale l'energia potenzialmente distruttiva è tranquillamente anche 10 volte superiore. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |