![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | hai 3 settimane per fare la pratica...difficile ma non impossibile |
| | |
| | #23 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lunedì ho l'esame non immaginate quanto sono eccitato |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
tanto la legge è stata spostata... | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si ma io mi sono scommesso 500€ che la prendevo prima del 1 luglio non è tanto per i 500€ che tanto non darò/riceverò ugualmente, ma per il gusto di dire "l'avevo detto io, ca io ccè sso ffessa comu a te che te la sei presa in 4 mesi" Comunque ieri ho fatto e superato gli esami di teoria, oggi ho fatto la prima guida, esercizi con sterzo (una spacie di slalom), con frizione (innesta-disinnesta..., senza accellerare e senza far spegnere la macchina), una cosa 1-2-frizione-freno-1-2-frizione-freno, e 1-2-3-freno-frizione |
| | |
| | #26 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Consiglio: guida ogni volta che puoi (anche di notte o negli orari di punta), io sono arrivato all'esame con 1500 km percorsi col foglio rosa (in 2 mesi), l'ingegnere mi ha addirittura chiesto da quanti anni guidavo...
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a va bè allolra se è per una scommessa |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mannaggia ieri dovevo fare due guide, mi chiama l'istruttore e dice che non può l'esame è la settimana prossima, io in vita mia ho guidato non più di 1 ora per un totale di una trentina di km, e mancano 8-9 giorni all'ultimo esame di questo mese, credo che devo iniziare a raccogliere quei 500€... |
| | |
| | #30 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non conosci nessuno che abbia la B da almeno 10 anni?
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| patente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |