![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 17/06/08 Località: Veneto
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
| |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'agitazione me la mette lui, cioè è insopportabile, sta sempre a borbottare, quando sbaglio anche la minima cosa iniazia a sbuffare, e lo posso anche capire, forse lo potrebbe dire in un'altro modo ma sia, è cosi. Quando invece per un pò faccio tutto bene inizia con quello che si ferma 50 cm dopo la linea di arresto, quello che ha parcheggiato storto, quello che svoltando ci taglia la strada, quello che ha fatto la guida prima che ha preso la buca ecc. Comunque oggi ho fatto una buona guida, tranne qualche piccolo errorino quasi trascurabile. |
| | |
| | #44 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'esame è spostato a mercoledì 9 luglio meglio, cosi posso fare una guida anche il giorno prima mentre se fosse stato di lunedì l'ultima guida l'avrei fatta 3 giorni prima |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| |
| | |
| | #46 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il mio mi urla se prendo una buca oppure una volta perchè non ho messo bene la retromarcia (e chi conosce la seat ibiza sa che non è proprio semplicissimo, e comunque mi è successo una sola volta in oltre 5 ore di guida e non so quanti parcheggi ed inversioni in tre tempi) |
| | |
| | #47 (permalink) | |
ti grattava ogni volta? | |
| | |
| | #48 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no, per mettere la retro si deve premere giu e spostare la leva in alto a sinistra, praticamente se non si preme sufficientemente in basso non entra la retro, è stato questo il mio grossisimo errore |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| |
| | |
| | #50 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' quasi arrivato il giorno domani ultima guida, magari facendo il giro che solitamente fa fare l'esaminatore (domani saprò chi è quindei l'istruttore mi dirà con certezza se mi passa o no) e poi mercoledì... Io per la prima volta in vita mia sono agitato per un esame, e non mi sembra una cosa buona... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| patente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |