![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, lunedì faccio 18 anni e mi iscriverò alla scuola guida, quanto tempo serve per avere il foglio rosa e cosa si deve fare? |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per il restro delle informazioni: - Patente di guida - Patente - Quattroruote
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | settimana prossima mi iscrivo per la A e ti dirò |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il mio ha impiegato 9 giorni ad arrivare. Dipende tutto dall'efficenza del DTT.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io mi iscrivo lunedì, massimo martedì a me quello che mi preoccupa maggiormente è la visita medica, mi conviene farla andando direttamente all'asl o all'autoscuola? |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A dire il vero se ti iscrivi direttamente in motorizzazione ti rilasciano un "foglio bianco" provvisorio in attesa del foglio rosa,ma non sempre lo fanno...a me lo hanno dato per la pantete B ma non ai tmepi della A1,valli a capire Cosa ti preoccupa della visita medica?solitamente è una pagliacciata,sia che tu la faccia all'autoscuola che all'asl...rarissimi sono i casi in cui controllano eventuali lenti a contatto,alla fine riempiono un modulo in 2 minuti perchè nemmeno loro hanno voglia di farle queste visite |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che ridere...dico tanto che è una cagata e poi ho una paura fottuta a fare la patente A proprio per la visita oculistica |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In effetti forse la vista è l'unica cosa su cui rompono un po' di più, in particolare quando vedono una persona che porta gli occhiali.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| patente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |