![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se si è in possesso delle targhe originali, è possibile ritargare la macchina cambiano la forma della stessa? Mi spiego...ho un'auto con la targa posteriore normale...rettangolare. Vorrei montare una posteriore quadrata, se pò fà? E come? Baci
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Targa vecchia con la provincia? Erano spezzate, proprio per consentire il doppio montaggio, quindi se hai ancora da parte la striscia "opzionale" larga con la sola provincia, puoi rimontarla tranquillamente in versione stretta. Di certo è illegale andare a manomettere fisicamente la targa per separare pezzi o cambiare forma al bordo.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Targa attuale si. Su un Bully del '68...capisci che fa un po' schifo. Va bene avere le targhe nuove...ma almeno le volevo montare quadrate, visto che la rettangolare sta fuori dal portatarga ed è un pugno nell'occhio. Da quanto dici tu (se ho capito bene) non posso montare una targa quadrata lasciando i numeri della vecchia. Ma posso ritargare l'auto e chiedere una targa quadrata?
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E immagino che tu non sappia nemmeno quanto costosa....grazie lo stesso
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vanno tanto "di moda" tra i proprietari di auto d'epoca.... Nuova pagina 1 ...io però non voglio saperne nulla se poi ti fermano gli omini blu dotati di paletta, eh?!?!?
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come dice regazzoni le targhe ATTUALI sono differenziate: - codice alfabetico normale per le orizontali - Z iniziale per le quadrate L'unico caso di "errore" che io ricordi direttamente era un concessionario che ha messo una orizzzontale su un fuoristrada col posto per la quadrata. Auto sequestrata per accertamenti dalla polizia al primo controllo, poi però non ricordo come finì la cosa.... Se chiedi all'ACI è meglio forse, ti sanno dire tutto (se l'impiegato quel giorno ha voglia di lavorare...)
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ....oppure potresti scambiare l'anteriore con la posteriore..... l'ho già visto fare a diversi (soprattutto fuoristrada americani).... non dovrebbero neppure rompere (troppo) le scatole.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |