![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ricordo che la politica è vietata grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per finanziare il taglio dell' ici da qualche parte dovevano tagliare, coi conti che abbiamo non si possono fare tagli di tasse "gratis". è meglio eliminare l'ici o tagliare investimenti importanti come questi? ognuno ha la propria opinione.............. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh...negli scorsi 2 anni si è sempre parlato..evitando di entrare nel politico...credo che si possa fare anche qua...o no? |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il problema principale è il cervello delle persone... Fondi o non fondi, se uno ha la la "tesa da fondo-schiena" non cambia nulla... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credi che sia finita? Da noi, parlo del mio comune, hanno fatto quello che il governo dichiarava che non sarebbe mai accaduto(3 % immondizia-0,6 % addizionale)
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 16/06/08 alle ore 14.36. |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No assolutamente, ma bisogna vedere da dove provengono qui fondi e come mai fin'ora in tanti paesi le buche e la manutenzione non sono comunque mai state considerate... Mentre in altri si... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il problema si divide in due 1) la gestione dei fondi se si hanno x soldi per fare determinate opere (quindi rimessa a nuovo dei fondi stradali , rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale , l'illuminazione delle strade etc etc ) e' ovvio che ci devono essere persone che sanno quali e dove sono i problemi 2) la consistenza dei fondi e' inutile sapere le cose del punto primo se poi se poi i fondi sono insufficienti per farle ! Purtroppo in Italia in quanto a sicurezza su strade e autostrade siamo veramente messi male io ho viaggiato parecchio negli ultimi 3 anni e ho visto strade con fosse delle marianne segnaletica cancellata se poi a tutto questo ci aggiugiamo l'incivilta' della gente il quadro e' veramente desolante , comunque e' assolutamente inutile fare la tolleranza zero se non'e unita alla sicurezza sulle strade e alla buona formazione di chi guida ,A me sembra che si faccia molto per punire ma nulla per educare e fare infrastrutture capaci di dare sicurezza !
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |