![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Della multa non me ne frega niente. Io obbligo ad allacciarle (e le allaccio a mia volta) per salvaguardare la mia di vita....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Diciamo che è il Lapo dell'azienda.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque questa cosa molto interessante ci ha portato un po OT
__________________ Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi avranno fermato mille volte ma dei passeggeri dietro neanche si accorgono...a volte m idimentico pure io(di farle mettere a loro perchè io le metto sempre)....a volte mi sembra di essere un coglione ai loro occhi(siamo tutti intorno ai 24\25 anni)altri invece la mettono senza che io debba ricordarglielo... Sarà un po' ot....ma se quelli dietro non allacciano la cintura io posso dimostrare che non l'hanno allacciata anche se io gliel'avevo detto?Oppure se l'hanno slacciata durante il viaggio?è una cosa un po' complicata mi sembra...il guidatore sarà pure responsabile...ma se durante il viaggio il passeggero non minorenne la slaccia e io non mi accorgo?
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/08 Località: Montecatini Terme (PT)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Circolazione stradale – Mancato uso delle cinture di sicurezza - Responsabilità del conducente per le lesioni subite dal trasportato Cinture di sicurezza, di chi è la responsabilitÃ*? | a ruota libera La responsabilità è sempre del conducente. Tu, teoricamente, nel momento in cui ti accorgi che un tuo passeggero non ha la cintura allacciata dovresti fermarti e intimargli di allacciarsela. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quello che mi stupisce è che si più preoccupati della multa che della sicurezza dei propri passaggeri. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/01/08 Località: lucca
E poi comunque, per me chiunque è libero anche di suicidarsi, quindi dopo che gli ho esposto i fatti, se vuole continuare a tenere condotte di vita irrazionali, sono affari suoi, sempre che da un suo comportamento sbagliato non scaturisca un peggioramento della qualità della mia vita, come può essere una condanna per omicidio/lesioni colpose... Ultima modifica di oddiamine : 10/07/08 alle ore 14.45. Motivo: integrazione | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'unico incidente che ho fatto, è stato a Roma contro la fiancata di un bus: ero seduto dietro e mancava l'attacco delle cinture... "Vabbé..." mi son detto, "per 2 km..." Fatto sta che durante l'incidente ho rotto il sedile davanti per tenermi (e ringraziare che sono riuscito a tenermi...) ma ho fatto un male cane al passeggero seduto difronte a me, ingabbiato fra cintura e sedile... La ragazza accanto a me l'ha pagata decisamente più cara... Morale: quella volta che non le metti... |
| | |
| | #20 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Citazione:
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |