![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/07/08 Località: Montecatini Terme (PT)
| Cita:
Comunque quel congegno della MiTo risolve il problema, perché almeno io trovo impossibile guidare senza guardare lo specchio retrovisore. E se guardi lo specchio retrovisore, lì te ne accorgi se uno l'ha slacciata o meno. | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Io allaccio sempre le cinture di sicurezza. Sempre e comunque. Davanti, dietro, di lato, sopra, sotto. Anzi.. mi sento profondamente a disagio quando non le indosso. Pensate che le ho allacciate, sedendo dietro, anche quando abbiamo fatto il giro di prova della Mito all'interno del parcheggio. |
| | |
| | #23 (permalink) | ||
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
Cita:
| ||
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| ma fatemi capire...è il passeggero che subisce danno e mi sporge denuncia...o la cosa parte automaticamente(assieme alle assicurazioni?) No perchè se trasporto un conoscente...dubito che poi ,anche se succede qualcosa(sgrat sgrat)mi faccia pure denuncia...altrimenti se non è morto nel colpo lo ammazzo io!
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/02/06 Località: Losanna
| Cita:
Comunque fare un topic separato è stata un ottima idea... Grazie
__________________ Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/07/08 Località: Montecatini Terme (PT)
| Cita:
| |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 10/11/07 Località: Brescia
| Quello che non capisco e non sopporto è quando ti prendono per idiota se allacci le cinture quando sei seduto dietro. Avevo un paio di video di crash test a bassa velocità (50 -60 km/h). Nel primo, con i 4 occupanti con cinture allacciate, non ci sono stati danni. Nel secondo, in cui i passeggeri posteriori (manichini, ovviamente Dire certe cose in questo forum credo sia superfluo, mentre sarebbe auspicabile mostrare filmati del genere nelle scuole o in tv, valgono più di mille parole. Per quanto riguarda la responsabilità, sapevo che se il passeggero ha la patente risponde di persona. In ogni caso, meglio non rischiare. |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| Cita:
Comunque per quanto ho detto sopra...come fai a dimostrare che tu gliele hai fatte allacciare e lui le ha slacciate senza che tu te ne potessi accorgere?
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |