![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #43 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| E' impossibile. Le cinture posteriori sono obbligatorie da meta' anni 80. Magari solo due punti, ma lo sono. Qualcuno le avra' smontate... |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Team Manager | lo so infatti c'erano le cinture ma non gli attacchi...sul tessutto dei sedili ci sono delle placchette di plastica che non ti permettono di allacciarle...eravamo in due seduti dietro e ci siamo rimasti un poco di me..a abbiamo messo le mani anche sotto la panchetta (ad esempio nella dedra che ho a casa li attacchi si "nascondono" sotto la panca posteriore) invece qui nisba...
__________________ |
| | |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Avrà abbattuto il sedile e i frustini saranno finiti sotto. io ODIO quelli che fanno così, perchè non mi permettono di mettermi la cintura. In caso di lesioni li porterei in tribunale e li metterei sul lastrico.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| Team Manager | Cita:
alla prox glielo riferirò
__________________ | |
| | |