![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
| Dopo il topic sulla B ecco anche il topic sulla A ho deciso, domani se ho tempo vado ad isrivermi, visto che domani mattina devo andare alle poste per altre cose avevo pensato di fare i bollettini al Ministero dei trasporti, ho cercato e sono gli stessi della b Cita:
perfavore se qualcuno mi risponde questa sera mi fà risparmiare una seconda attesa domani alle poste... | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
| Sono andato a chiedere alla scuola guida, oltre ai versamenti, alla visita medica, alla marca da bollo e 20€ per le pratiche per il foglio rosa ci sono 180 € di iscrizione e 20€ a guida (mentre per la macchina ho pagato 11€ a guida...), l'esame è escluso. In pratica costa quanto la B nonostante non c'è da fare il corso e l'esame di teoria. Mi chiedo: "a che minchia servono quei 180€???" Vabbè, quando mi va mi procuro una moto e faccio tutto da privatista |
| | |