![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Forse esistono altri topic ma la cosa è un po urgente Allora come ogni anno mi tocca andare in montagna con la Tigra di mia zia del '98 e come 2 anni fa lei non fa sta cazzo di revisione 2 anni fa andai con revisione scaduta (me ne ero accorto quando ero sulla via del ritorno) ma quest'anno vorrei evitare. Allora io parto sabato 26/07 per tornare ad Agosto (non so ancora quando) e la revisione è datata 29/07/06 per cui a rigore dovrei farla prima di partire. Ricordo però che c'era una "scappatoia" una specie di proroga per tutto il mese successivo, me la sto inventando o esisteva veramente? Ahimè il 25 ho l'ultimo esame e di perdere dei pomeriggi nelle officini proprio non ne ho la possibilità per cui se posso partire col cuore in pace bene, altrimenti delegherò il tutto |
| | |
| | #2 (permalink) | |||
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Ho trovato questo: Cita:
Cita:
Cita:
__________________ Ultima modifica di Dodicicilindri : 17/07/08 alle 08.03. | |||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Purtroppo 2 anni fa la usavo intensamente la Tigra per cui appena tornato dalle vacanze onde evitare problemi inutile la feci il prima possibile vabbuò andrò nell'officina sotto casa a perdere un pomeriggio, tanto non so un cazzo per venerdi prossimo |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 06/10/05 Località: bolzano
| visto che verrai dalle mie parti se vai da ATU in zona industriale (è una catena di officine germaniche che ha aperto una filiale due anni fa qui a Bolzano) e ti presenti alla mattina presto molto probabile che te la prendono subito e te la fanno al volo!magari gia' lunedi 28/07 io ho appuntamento con loro lunedi 21, 71€ (che è il costo della revisione) vai qui A.T.U Auto-Tecnica-Unger S.R.L. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Uhm Uhm...quasi quasi ci faccio un pensierino L'unica cosa è che vado sull' Alpe di Siusi (non Siusi paese, proprio sull'Alpe Ci penso |
| | |