uhmmm ti smentisco oltre alla birra entrambi mezza focaccia e patatine fritte inoltre io avevo mangiato non piu' di un'ora e mezza prima (quindi ancora in digestione secondo i canoni standard )Originariamente Scritto da tonyh
perche' a o,2 secondo te uno e' ubriaco fradicio?Originariamente Scritto da tonyh
e qui non ci crederai ma mi trovi daccordo allora eliminiamo i superalcolici dalle discoteche e da qualunque locale pubblico al sabato e alla domenica e dopo le 9 tutti gli altri giorni e' no non si puo' mica altrimenti si vanno a toccare troppi interessiOriginariamente Scritto da tonyh
ma dai secondo te e' per questo che hanno fatto sta proposta? o e' solo per far finta di dare risposte a un senzazionalismo giornalistico di bassissima lega ???'Originariamente Scritto da tonyh
vero le ho scritte e qualcuno ha scritto :Originariamente Scritto da regazzoni
e poi ha aggiuntoCerto che sono d'accordo. Anzi, io metterei direttamente limite ZERO.
Così si evitano discussioni del tipo "eh, ma se bevo la birretta sono sano".
Drastico, ma senza nessuna possibilità di interpretazione o discrezionalità.ergo :E ripeto che ce lo meritiamo. Avevamo 0.5, limite accettabilissimo e per nulla affatto stringente. Ma non siamo stati capaci di adeguarci. Ci siamo solo lamentati invocando il DIRITTO alla ciucca.
Ergo, se le buone non funzionano, giù con le cattive.
direi che e' daccordo al 100% con questa norma e quindi la mia critica era assolutamente coerente , fermo restando che ognuno ha diritto di avere la propria opinione (al massimo regazzoni mi puoi accusare di aver usato il plurale ma la motivazione che ho dato la giustifica ampiamente ) ... poi se volete bannarmi fate pure io esprimo le mie opinioni come chiunque altro !

LinkBack URL
About LinkBacks

|
per quotare i messaggi, come fanno tutti gli altri.

Segnalibri