ormai è passato il concetto che la bamba non è roba forte, perchè quando la pigli non sporchi, non ti buchi, non svieni o vomiti davanti a tutti.. sai la prendono anche quelli della tivvù..
questo è il ragionamento del caxxo che ho già sentito fare più di una volta, salvo poi diventare paranoico, arrivare nel bar più in vista della città e parlottare di nascosto con quello che tutti sanno essere il pusher, aver paura di parlare al telefono perchè è sotto controllo, bisticciare con tutti i tuoi amici che cercano di farti capire che stai diventando uno stronzo oltre che un drogato.. non ultimo mangiarti tutti i soldi.
farsi vuol dire questo se ti va bene, esperienza di gente cui sono stato amico o magari lo sono tutt'ora.
chi invece ha magari anche sfortuna, perchè non a posto emotivamente, inizia per scherzo e finisce per suicidarsi nel giardinetto di una scuola. A te che rimani tocca poi incrociare sua madre mentre vai a fare un giro al cimitero e abbassare gli occhi perchè non sai cosa dire..
questo vuol dire farsi.




LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Citando




| 

Segnalibri