Mi è arrivata una multa per sosta in corrispondenza o prossimità dell'intersezione tra due vie che in realtà non fanno angolo, anche se sono vicine non si incrociano assolutamente. Ci sono gli estremi per un annullamento per vizio di forma?
Mi è arrivata una multa per sosta in corrispondenza o prossimità dell'intersezione tra due vie che in realtà non fanno angolo, anche se sono vicine non si incrociano assolutamente. Ci sono gli estremi per un annullamento per vizio di forma?
sicuramente.
ad un mio amico dal giudice di pace ne è stata annullata una per numero civico errato (o meglio ne hanno indicato uno inesistente in quel punto).
metti la cartina del posto per chiarezza.
Si deve vedere come quella zona e segnalata, intendo, che segnaletica orizzontale e verticale era presente?
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Non è divieto di sosta, è sosta in prossimità di incrocio tra due vie che in reltà non si incrociano.
PS grazie per la velocità!![]()
Dovrei capire come sono messe queste strade, comunque la sosta è consentita ad iniziare da 8mt dall'incrocio (chiaramente 8mt prima dell'incrocio) da quello che ricordo, poi è tutto da vedere, non so se ci sono V.U. inscritti nel forum, magari chiediamo
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
La strada è questa: via botta carlo milano - Google Maps ed è indicato un incrocio con Viale Bligny (a sinistra in basso).
Il segnalino con la A è il punto in cui hai parcheggiato?, io non vedo incroci in quelle vicinanze a parte quello successivo che è ben evidente
Viale Bligny è questo: via botta carlo milano - Google Maps.
A giudicare dalla scala della mappa ci saranno 2 chilometri tra le due strade; contestala, contestala.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
non esiste nessuna relazione tra le due strade non sono neanche adiacenti tanto meno fanno angolo, da quello che vedo, impugnala se è così, magari ha sbagliato il vigile a scrivere
Segnalibri