si puo conseguire da privatista attraverso la motorizzazione o bisogna rivolgersi necessariamente ad un'autoscuola? ne ho sentite un paio oggi vogliono tutte 3-4.000 euro![]()
si puo conseguire da privatista attraverso la motorizzazione o bisogna rivolgersi necessariamente ad un'autoscuola? ne ho sentite un paio oggi vogliono tutte 3-4.000 euro![]()
Ciao,
non si può conseguire da privatista , perh bisogna fare un corso di 280 ore, che si tiene in orari diurni ( quindi non dopo le 20.00 o simili). Il costo che ti hanno chiesto è dovuto al fatto che devono retribuire un istruttore per tutto questo tempo, per un gruppo di max 7/8 persone.
quindi anche cercando non si trova a meno?
Beh, puoi sempre continuare ainformarti, ma anche qui a Firenze ho sentito cifre simili da chi si è informato, a volte anche superiori...
ciao io sto prendendo la patente c in questo periodo e il mio istrutore dopo il conseguimento della c con appena un centinaio di euro non oltre i 100 e circa 72 ore di lezioni mi fa avere pure il cqc ma , 4000 euri solo per il cqc mi sembrano parecchi
Segnalibri