Salve a tutti,
non riesco a venirne fuori da una situazione un pò strana.
ho avuto un sinistro con una vettura Italiana che ha l'assicurazione inglese quindi fà parte della No Card.
Il sinistro è avvenuto su un'incrocio avevo lo stop sono uscito ma la macchina è sopraggiunta ad alta velocità e ci siamo presi io, avevo già occupato la sua corsia, quindi ero all'interno dell'altra corsia ma la macchina della controparte giungeva a forte velocità e ci siamo presi all'interno della careggiata dove la controparte si trovava contromano,
ho effettuato le mie rilevazione con delle foto, ma ora la controparte prima voleva liquidarmi perchè avevo ragione(la signora non aveva neanche denunciato il sinistro,ho dovuto inviare io le pratiche alla controparte) poi di colpo quando dovevo incontrarmi con il perito della controparte mi chiamano e mi dicono che la signora ha effettuato la denuncia dicendo che per evitarmi si è spostata sulla carreggiata opposta,siccome io mi ritengo nel giusto perchè non ho causato io l'incidente ma lei visto che sopraggiungeva a forte velocità e per di più per non farmi passare non ha frenatoma e passata sull'altra carreggiata,ditemi voi cosa posso fare ma sopratutto se mi potete dar consigli e opinioni sul fatto,
Grazie mille a tutti,
Marco.