Ciao!
Mi ha beccato i vigli con l'autovelox a 61km/h e il limite era di 50km/h c'era una con la palleta rossa in mano pero non mi a fermato mi arriva qualche multa a casa?
Grazie in anticipo
Mi dispiace se ho postato male è il mio primo post qui.![]()
Ciao!
Mi ha beccato i vigli con l'autovelox a 61km/h e il limite era di 50km/h c'era una con la palleta rossa in mano pero non mi a fermato mi arriva qualche multa a casa?
Grazie in anticipo
Mi dispiace se ho postato male è il mio primo post qui.![]()
61km/h di tachimetro? Forse te la sei scappata per poco.
Poi se la pattuglia aveva l'autovelox e loro, con la paletta, si trovavano all'altezza dell'autovelox stesso non ti potevano fermare subito perchè il rilievo viene fatto al tuo passaggio, poi: l'auotvelox era segnalato? La pattuglia era visibile?
TonyFiat Punto 1.2 8v GPL 2001 182.000 km in costante aumentoFiat Uno 60 SL 1986 gpl 418.000 km usata poco!Peugeot SpeedFight 100 9.500 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!
61km/h di tachimetro, era segnalato l'autovelox però loro non si vedevano perchè era il sole. comunque dopo di loro era ancora una pattuglia senza autovelox.
Te la potresti avere scampata in quanto i 61 km/h, con lo scarto kilometrico, sono realmente un qualcosa di meno, quindi l'autovelox (considerata la tolleranza del 10% se non sbaglio) potrebbe non essere entrato in funzione
Grazie per le risposte spero che non mi hanno beccato sono neopatentato e ancora meno 4 punti rimango con 6 punti(
CaR: Fiat Grande Punto 07
61 di tachimetro te la cavi solo con la sanzione pecuniaria
I punti iniziano a toglierli sforando di 11km/h il limite dopo l'applicazione della tolleranza (5% o 5km/h dipende qual'è maggiore)
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
a me risulterebbero 150 i giorni per la notifica come mi risultano delle dichiarazioni di vigili di torino riportate dalla Stampa che affermava no di punire solo chi infrangeva di parecchio il limite (es. oltre 70 su un limite di 50 )
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Segnalibri