molto comoda quella di Jazz:
![]()
LA v40 c'è la in centro sopra le bocchette dell'aria centrali
anche quello del kangoo I ph II è comodo in alto e in posizione centrale
la Gp ha le 4 frecce automatiche ma se si fa una frenata un pò dura prima di un tornante è imbarazzante l'accensione delle 4 frecce
Mi quoto a distanza di mesi per sconfessare le mie supposizioni: l'hazard dell'A5 sembrava lontano, mentre in realtà è ben raggiungibile a distanza di braccio. E' un bel tastone grosso, in rilevato e senza niente di premibile intorno, insomma non lo manchi facilmente. Resta comunque bizzara la scelta di portarlo nella metà di abitacolo del passeggero
Anche la gestione dell'automatismo è migliorata: ora interviene durante la frenata, e non solo alla fine, e una volta ripartiti ci mette un po' a sganciarsi (cosa buona e giusta).
Questo anticipo fa sì che l'amico si sia fatto vedere anche durante la guida fatta in allegriail che è un po' ridicolo, ma ci accontentiamo...
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
La posizione migliore credo sia quella dell'Opel corsa C,impossibile sbagliare a premere,al limite ti spezzi un dito nelle bocchette dell'aria condizionata (:
EDIT: A giudicare dalle condizioni della vettura probabilmente non è stato usato!
Segnalibri