Sicurezza stradale e LegislazioneCodice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #1 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/08/08 Località: Lecce
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le auto più affidabili Citazione:
2.Mazda2 3.Golf Plus 4.Ford Fusion 5.Mazda3 ... 26.Serie3 Auto diversissime tra loro. Come l'avranno fatta la valutazione?
__________________ Joe: Allora, Fred, dov'eri la notte tra il 20 Gennaio ed il 23 Maggio? Chi ha fatto il colpo alla posta? Dov'è finita la valigetta? Chi siamo? Da dove veniamo? C'è vita sugli altri pianeti? Perché la gente tiene in giardino quegli omini di gesso? | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Rating: 0% (0)
Credits: 198.608 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
Le più affidabili (cioè che si rompono meno) non le più sicure. Ora correggo il titolo.
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
minchia il tuv... io mi sto certificando per diventare l'uomo più biondo del piemonte sud orientale...e se fornisco la documentazione attestante ce la faccio... prendiamola con le mollissime...
__________________ "Ultimamente nella vita mi sento a disagio come un termometro nell'esercizio delle sue funzioni" (liberamente tratto da Dard) " Please, dear God, don't let me fuck up. " Alan Shepard |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 23/01/08 Località: Conegliano (Italia)
preghiamo Iddio che Matteo non passi da ste parti...altrimenti se vede le due Mazda nella top Five è finita... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
è stato lui a falsificare i certificati tuv.. sugli audit analizzati si riconosce la sua calligrafia sulle parole "bene" "benissimo" "un orologio" "ineccepibile" "cortesia".....
__________________ "Ultimamente nella vita mi sento a disagio come un termometro nell'esercizio delle sue funzioni" (liberamente tratto da Dard) " Please, dear God, don't let me fuck up. " Alan Shepard |
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/05/09 Località: Salerno
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
__________________ Volvo D5 - Pagina scritta da me: http://it.wikipedia.org/wiki/Volvo_D5#Propulsore_Volvo_D5 | ||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/08/08 Località: Lecce
OK, scusate l'errore! Comunque all'ottavo posto c'è un'altra Mazda. Parecchie Giappo e Ford in lista e nessuna (ma và!) italiana
__________________ Joe: Allora, Fred, dov'eri la notte tra il 20 Gennaio ed il 23 Maggio? Chi ha fatto il colpo alla posta? Dov'è finita la valigetta? Chi siamo? Da dove veniamo? C'è vita sugli altri pianeti? Perché la gente tiene in giardino quegli omini di gesso? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |