Citazione Originariamente Scritto da Kyalami Visualizza Messaggio
Immagino che tu stavi nella corsia tutto a destra e per superare l’auto davanti a te ti sei messo sulla corsia centrale. Ora le cose sono 2, o hai tagliato la strada all’X6 oppure ti sei messo sulla corsia centrale, l’X6 ha avuto tutto il tempo per raggiungerti e tu eri sempre ancora dietro l’auto che volevi superare in modo che sei riuscito a sviare a destra.

Cmq, non é un aggredimento personale, ma purtroppo ogni volta che vengo in italia noto come quasi nessuno segue la regola delle corsie.
Eppure mi sembrava di averlo scritto decentemente......

Io ero in Corsia CENTRALE, sfilando di volta in volta i vari Camper e/o Camion che procedevano lentamente a DX..... SENZA SPOSTARMI ne a DX ne a SX.....

Questo DEMENTE con la X6, è arrivato bello sereno e beato che GIA' era in corsia a sx da qualche KM, (per la serie tanto è tutta roba mia)...... ma sfilandomi a sx, improvvisamente e senza alcun motivo, ha deciso di mettersi a Dx....peccato che in quel momento LI c'ero io...... e soprattutto DIetro all'idiota non c'era NESSUNO!!!!!
Ergo, è stata una manovra pericolosa senza senso e senza scusanti......

E' più chiaro cosi???

Poi che in Italia ci siano molto persone che non comprendano perfettamente la storia delle corsie mi è chiaro e noto, ma a prescindere da ciò non autorizza nessuno a "regolare" la situazione ad libitum..... men che meno nel mio caso specifico in cui questa situazione nemmeno si è palesata......