+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scambio di carreggiata ASSASSINO sull'A14!!!

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di V6 Busso

Triste ed Arrabbiato Scambio di carreggiata ASSASSINO sull'A14!!!

Spero sia la sezione giusta, in caso i mod spostino pure.

Brutta disavventura successa ai miei genitori in vacanza nelle Marche, fortunatamente senza conseguenze.

Lunedì 23 agosto 2010, alle ore 23 circa, percorrono l'autostrada A14 in direzione sud. Poco prima dell'uscita per Loreto/Porto Recanati incontrano uno scambio di carreggiata lungo circa 10 km. Ad un certo punto i coni fosforescenti che delimitano la corsia SPARISCONO PER 1 KM!!!

Davanti all'auto dei miei ci sono alcune vetture e la prima decide di fermarsi per evitare uno scontro frontale con chi, procedendo in senso opposto e vedendo terminare i coni fosforescenti, decidesse di usare la terza corsia , infatti c'era gente che - giustamente - sfanalava e suonava. Tutti scendono dalle auto, cercano di segnalare come possono il grave pericolo e si mettono al riparo (chiamiamolo così) salendo sul guard rail centrale e chiamano la Polizia. Gli agenti fortunatamente arrivano molto presto e segnalano il pericolo con delle torce.

Per fortuna non è successo nulla, ma il rischio corso è facilmente immaginabile .

Com'è possibile che le TESTE DI CAZZO che han fatto i lavori si siano dimenticati i coni per 1 km???? E com'è possibile che nessun addetto della Società Autostrade si sia accorto di nulla???
    "Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa

Collaudatore

Predefinito Re: Scambio di carreggiata ASSASSINO sull'A14!!!

Veramente incredibile!!

Come minimo, ma proprio minimo, c'è da licenziare in tronco chi ci lavorava...

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Una notte, un imbecille che ho avuto la disgrazia di conoscere, si è divertito a togliere un semaforo mobile piazzato in prossimità di un cantiere stradale.
    Fortunatamente venne fermato e rovinato dalla Stradale prima che la sua simpatica trovata sortisse esiti ancor più esilaranti.
    «Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»

HALL OF FAME L'avatar di owluca

beh sulla attuale "tangenziale di fossano" (in realta' parte della costruenda cuneo asti ) mi era capitato di vedere un restringimento di carreggiata segnalato da coni e molti di essi ribaltati ..ovviamente li' per li ho dato la colpa ai soliti cuneesi....ù

al ritorno passando di notte ho visto che ad un certo punto i coni fosforescenti scomparivano, pero' fra me e me ho pensato che strano, avrei giurato che all'andata il tratto fosse molto piu' lungo, possibile che questi lavorino anche e cosi' tanto durante il weekend ???

i coni c'erano !!! solo che avevano finito quelli fosforescenti e quelli normali al buio li vedi solo all'ultimo .... e se sai che ci sono o ci dovrebbero essere
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

Amministratore L'avatar di J-Gian

Che cosa vergognosa...

+ Rispondi alla Discussione