Originariamente Scritto da
kryele
ma anche se non sono in discesa, io non ho detto che sia impossibile in assoluto arrivare a quelle velocita', senno' non esisterebbero i truck race dove dei camion opportunatamente preparati superano anche i 200 km/h in rettilineo.
Come ho detto e' possibile ottenere velocita' importanti, ma a patto di farci un lavoro enorme, togliere limitatore, cambiare in toto il cambio, sblindare il cronotachigrafo e modificarlo ecc... Una spesa enorme in italia, che supera ampiamente i 30.000 euro, perdendo praticamente tutta la capacita' di carico.
Il primo video il tipo oltre che pazzo era solo motrice, un rischio fare quelle velocita' perche' tutto il peso e' sull'anteriore cosi', basta un minimo per girarsi bellamente, e girarsi con un camion e' differente che girarsi con un'auto, se ti cappotti sei morto, le cabine si sfaldano come cartapesta.
Il secondo video credo sia una montatura, si sente che i due erano in contatto, forse una dimostrazione, sicuramente i rimorchi erano vuoti e preparati in modo da stabilizzarli ulteriormente a quelle velocita' senno' avresti visto il secondo rimorchio andare in qua e in la gia' dai 120.
Il terzo ammetto di non essere riuscito a vederlo, non so come mai non me lo carica.
Comunque fidati in italia e' impossibile fare quelle velocita' soprattutto se ci lavori con un camion, al massimo riesci a fare i 100 per tenerli cosi' a lungo senno' fondi tempo zero tutto.
Se ci pensi anche un trattore agricolo in linea di massima puo' fare i 200, i cavalli non gli mancano, ma chi e' che lo fa? Se gareggi e non ci lavori con quel mezzo lo puoi anche fare, ma devi avere taaaanti soldi per rinunciare a un mezzo che ti costa quasi come un appartamento solo per comprarlo stock e ti costa come una berlina premiumm solo per modificarlo.
Per Precius, non ti sentire stupida o in colpa, gli incidenti capitano a tutti anche ai piloti, pensa che io vengo ancora preso in giro perche' sono riuscito a fare un incidente con un carrello della spesa condotto da una vecchietta.... Ah avevo torto pieno

Segnalibri