domanda da possessore di Punto 2003. Come stanno le gomme dietro? Sono molto più consumate rispetto alle anteriori?
domanda da possessore di Punto 2003. Come stanno le gomme dietro? Sono molto più consumate rispetto alle anteriori?
il mio blog www.autocritico.com
Non vorrei perdermi in un ot, immagina come mi sono sentito!![]()
Lo so che ci sono 20 anni di tecnologia in mezzo, eppure ti assicuro che più di una volta mi sono trovato in crisi con l'assetto della Punto, curve che facevo allegramente a 40-50 kmh con la Uno, con questa non potevo affrontarle a più di 30-35 kmh. Evito ovviamente il confronto con la Marea e la 147, non sono neanche lontanamente paragonabili.
Ovviamente le esperienze e le sensazioni sono come le pall.. ehm.. le idee, ognuno ha le sue..![]()
L'hai detto...giustamente non si può paragonare ad auto di categoria superiore,infatti l'ho confrontata ad auto della stessa categoria e stessi anni,ed imho è quella che si comporta meglio,con qualche riserva sulla fiesta...
Per la cronaca,in casa abbiamo una punto mltjet del 2004 che guido spesso,la vecchia uno dei miei non lho mai guidata,però ho guidato qualche unoI 45,e soprattutto una unoII guidata molte volte su tragitti più disparati...
Con questo è meglio chiudere l'OT![]()
Segnalibri