Ciao a tutti, ultimamente per motivi lavorativi sono costretto a uscire in pieno pomeriggio (16:30-19:30), e mi è capitato spesso di imbattermi in tanti deficenti su due ruote (ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani)...paticamente fanno di tutto per farsi ammazzare. Qualche giorno fà, per sempio, mi è capitato in una curva a gomito molto stretta e a doppio senso, che un idiota mi passasse a destra; ho rischiato di stritolarlo contro il muro ( e avrei provato piacere), lui dal canto suo si è girato verso di me insultandomi...queste cose capitano di continuo nei semafori ecc...Adesso, non credo che per chi và sulle due ruote esista un codice stradale diverso, perchè io davvero non capisco come si possa essere così stupidi a azzardare il sorpasso a qualunque costo...dopotutto sulle due ruote basta un minimo contatto per passare a miglior vita. Vi chiedo perciò come potersi difendere, ad esempi sè subendo un sorpasso a destra dovessi avere un incidente avrei ragione io vero??? Grazie a tutti, un saluto.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri