Salve,
In occasione di un lavaggio strada che interessava un'intera via (circa 70 posti auto) ho dovuto posteggiare la mia auto poco dopo il semaforo in prossimità di un incrocio, con una distanza tra la ruota posteriore e l'inizio del marciapiede di circa 5 metri, tuttavia non misurata.
Dal momento che il vigile si è appostato alle ore 8.00 e ha cominciato a scrivere multe e ha multato la mia auto senza nemmeno misurare a spanne la distanza (dietro di me c'era un'altra auto, un'audi sportback lunga oltre 4 metri), vorrei fare ricorso.
l'incrocio in questione è quello visibile a questo link (l'auto era posteggiata nel segnalibro 1)
http://it.bing.com/maps/?v=2&cp=44.39421777288751~8.958003497020686&lvl=20 &dir=0&sty=b&sp=Point.rcz399hrcv4m_Elemento%20senz a%20nome____
nel verbale viene indicato solo il nome generico della via (rosselli) senza però civico o descrizione del lato della strada.
inoltre, l'orario indicato è 8.45 ma io sono uscito di casa alle 8.30 e il vigile l'aveva già fatta da diversi minuti.
posso provare ad impugnarla presso il gdp oppure è un ricorso perso in partenza?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri