Originariamente Scritto da
Albino-86
Buona serata a tutti, oggi mi è successa una cosa che ritengo ai limiti dell'assurdo; vi spiego brevemente: dovendo recarmi in una farmacia ho parcheggiato la mia auto in corrispondenza di un posto auto lungo il marciapiede, ho preferito non inserirmi nel posto per evitare di restare bloccato da qualche altro veicolo che si fosse piazzato alle mie spalle. Per capirci vi faccio un esempio grafico

( I I _ I I ); scusate se è un pò tanto penoso ma è il meglio che sono riuscito a fare

; cmq le "I" sono le auto parcheggiate lungo il marciapide e la "_" sono io. Praticamente è successo che un signore ( evidentemente incavolato per i fatti suoi ) si è piazzato dietro la mia macchina e ha iniziato a suonare il clacson come un pazzo; io sono uscito di corsa dalla farmacia e lui mi ha insultato in tutti i modi ( per poco non siamo arrivati alle mani ); lui sosteneva che il codice obbliga a parcheggiare uno di fianco all'altro e lui voleva a tutti i costi il posto che io occupavo

. Io non sò con esattezza cosa dice il codice della strada ma il posteggio che occupavo era libero, con le strisce bianche per terra. Vorrei sapere sè è vera questa storia o sè era semplicemente un cafone che voleva a tutti i costi il mio posto; scusate ancora per l'esempio grafico alquanto grottesco

. Saluti.
Segnalibri