![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Chiudere le discoteche alle tre fermerà le stragi del sabato sera? | |||
| Sì | | 8 | 19,05% |
| No | | 25 | 59,52% |
| Non saprei | | 9 | 21,43% |
| Partecipanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #12 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La cosa migliore sarebbe obbligare la gente all'uscita delle discoteche a fare il test del tasso di alcool nel sangue. Fatto ciò decidere se possono andare o meno.
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bhe ogni discoteca potrebbe essere dotata di un pulmino, magari uno di quelli vw derivati maggiolino Mi rendo conto che potrebbe essere un incentivo a bere, però almeno si eviterebbero gli incidenti... ciao!! |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Lo stato è relamente interessato a questo problema???
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/01/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anch'io vorrei dire la mia Sono un "vecio" ed i miei figli sono più vecchi di molti di voi, ciononostante anch'io da giovane mi sono divertito, ed anche tanto Il fare tardi (o presto, visto che la giornata inizia alle 00.00) ritengo sia solo voglia di emulazione e/o trasgressione. Il fisico e la psiche umana risente in maniera non recuperabile di tali "vizi" e quando si è al volante ciò diventa estremamente pericoloso, se poi ci si aggiunge alcol, rinc**********to da decibel ed ... altro, la frittata si fa molto in fretta! Ricordiamoci che più si è "fuori di testa", più ci si sente "perfetti" ed "in forma". Scusate l'eccesso di virgolette. Ciao
__________________ "ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I). "Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire). |
| | |
| | #18 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #20 (permalink) |
| Ospite
| .. ..perchè poi ho ballato ..comunque le cose da fare x me sono queste....: 1)abbassare il volume,io che sono un po' sordo(solo delle volte,altre invece sento meglio delle altre persone,x esempio io indovino in poco[2 sec] le canzoni alla radio...mia madre delle volte si stupisce 2)fumare meno x permettere a chi non fuma di stare a proprio agio! 3)abbassare l'orario di entrata e quindi quello d'uscita 4)fare anche un barettino in cui si può bere anche the o acqua naturale (anche se ho imparato a bere la birra |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |