Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Pareri e Consigli > Sicurezza stradale e Legislazione

Avvisi

Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/09/04, 17.11   #1 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Sei anche tu un bastardo 2?

Salve amici,in questa settimana,recandomi in citta' per ben due volte mi e' capitato un fatto,ritengo grave...Percorrevo un tratto di statale,a due corsie e senza spartitraffico....di solito di li nn passo a piu' di 80/90 perche' su un ponte in curva...insomma di fronte arriva un auto cisterna,da dietro sbuca un figlio di donna dai dubbi costumi,che al mio segnalare con gli abbaglianti,li metteva a sua volta e giunto in prossimita' ha dato un colpo di sterzo,verso di me...rientrando poi dal sorpasso e continuando a correre Io che ho ritenuto che forse in tre sul ponte nn ci passavamo,ho rallentato notevolmente,e a mia volta,ho scartato verso dx..per prevenire un possibile frontale,forse nn mi avrebbe preso,o forse si...resta il fatto che per un attimo,mi sono detto,faccio inversione,lo raggiungo e lo ammazzo di botte...poi ho pensato che in un paese civile,nn possiamo metterci a cercare giustizia da soli...
Al ritorno,uno con un bmw,nero su corsia di sorpasso a dx...nn mi potevo spostare che avevo altre auto..e lui mi pianta gli abbaglianti...ma che cazzo vuoi?Devo volare?Beh a questo gli ho messo gli antinebbia...e quando mi ha passato ho convocato un summit dei suoi parenti nn vivi... Ma a questi individui,cosa gli si puo' fare?Se avessi chiamato la polizia e avessi comunicato il numero di targa,avrei potuto fargli qualcosa?
sarge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/09/04, 23.21   #2 (permalink)
HALL OF SETE
Moderatore

L'avatar di J-Gian

Predefinito

Destesto I cretini che fanno cazzate del genere per strada.
Porca... fai di tutto per non farti male perché ci tieni alla vita e poi incontri teste di.... simili che rischiano di rovinarti.
Odio le persone così, che vadano pure ad ammazzarsi, ma non che coinvolgano altra gente.
Punto.
J-Gian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24/09/04, 07.39   #3 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito Re: Sei anche tu un bastardo 2?

Purtroppo la madre degli imbecilli è continuamente gravida!

Citazione:
Scritto da sarge
... Ma a questi individui,cosa gli si puo' fare?Se avessi chiamato la polizia e avessi comunicato il numero di targa,avrei potuto fargli qualcosa?
Non penso proprio, a meno che tu non sporga denuncia formale; ma senza testimoni e prove la vedo dura!

Bisogna solo raccomandarsi a san c**o che ci vada sempre bene!
Ciao
Vecchio 25/09/04, 14.58   #4 (permalink)
Collaudatore

Predefinito

odio gli "abbagliatori" che si attaccano al cul*!!! Però agisco con indifferenza, invece di smadonnare lo ignoro, rallento e ci metto 25 minuti x sorpassare, dopodiche rientro tranquillamente sorridendo al suo passaggio...
Vecchio 30/09/04, 13.50   #5 (permalink)
World Championship Winner

Predefinito

di coglioni del genere è pieno...non c'è da scandalizzarsi...purtroppo non c si può fare nulla
][v][arco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/09/04, 15.05   #6 (permalink)

Predefinito

agli abbgalianti puntati da tergo rispondo con un simpatico retronebbia acceso...
coupè non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/09/04, 15.13   #7 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da coupè
agli abbgalianti puntati da tergo rispondo con un simpatico retronebbia acceso...
Ottimo!!!
Ma così ti metti al suo livello: perfetto!
Vecchio 30/09/04, 16.13   #8 (permalink)

Predefinito

Citazione:
Scritto da roberto.c
Citazione:
Scritto da coupè
Ottimo!!!
Ma così ti metti al suo livello: perfetto!
di solito li levano e io pure. poi se ho voglia di andare apro e lo pianto lì, se no mi defilo e cedo strada
coupè non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/09/04, 22.48   #9 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

Predefinito

giuro,che qualche deficente,prima o poi,paga il conto per tutti....update,stamattina un pischeletto,con la sua smart,arrivava alla velocita' del suono,su strada di accesso alla citta'...io ero gia 'da un pezzo impegnato in una svolta a sx,ovviamente segnalata,con la freccia....sto bastardo,che fa...mi mette gli abbaglianti..cioe' io ho iniziato la manovra con la strada sgombra,che tu ancora nn esistevi...e ti devo dare strada?Avrei potuto mettermi in mezzo e obbligarlo a rallentare...nn l'ho fatto...perche'?Perche' gli coprivo un posto di blocco dei carabinieri...cosi l'ho lasciato passare,suonando il clacson,in modo da attirare i carabinieri...che ovviamente lo hanno fermato....come si dice a Bari:Krist je' grann...traduz:Cristo e' grande......
Vecchio 11/10/04, 13.07   #10 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di drucker

Predefinito ciao sarge!

a bari ci sono nato (Carbonara) per fortuna il mio lavoro mi ha portato lontano , non certo per la cittá che é bella specialmente il centro storico e il lungomare ristrutturato (peccato che debba essere presidiato costantemente dai poliziotti) ma per la mentalitá totalmente "libera" di alcuni individui .
sono sicuro che se cominciassero a piovere multe pesanti fotocamere ai semafori e posti di blocco piú costanti molti leoni si trasformerebbero in conigli . altro problema é il pagamento delle multe che molti non fanno allora cosa aspettano i poliziotti a bussare alla loro porta e se proprio non possono scontassero la pena in prigione per alcuni giorni per raffreddare giusto le teste piú calde come succede nel resto d´europa .

jabr l´ecckie uaglio´

cordialmente drucker
drucker non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.59.