![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qui DP... strane le targhe. la mia Clio immatricolata la prima settimana di gennaio è DD. circa 1 settimana dopo nel palazzo fronte al mio arriva un inquilino con una Clio nuova targata DG. mio padre era un po incazzato perchè DG sono le inziale del suo nome e le voleva come targa |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 01/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me la macchina è arrivata, però ancora me la devono consegnare (non è arrivata in concessionaria, sicuramente sarà in qualche deposito), ho paura che me la diano DN anche se in giro ho visto già una DP |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 07/02/08 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto vista ieri a Roma DP ... AA
__________________ Attualmente -Opel Astra GTC 1.9 CDTI 16v 150 cv DPF Cosmo 2007 Nero -Fiat Panda 750S 1986 Bordò |
| | |
| | #48 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qui siamo a DR
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/09/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buon giorno a tutti, ho il seguente quesito da porvi: se un veicolo ha avuto diverse (4 - 5) targhe durante la sua vita è possibile risalire a tutte le targhe che ha avuto? Se sì, in che modo? Grazie, saluti, Paolo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |