![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sicurezza stradale e Legislazione Codice stradale, soluzioni ai problemi, la sicurezza un argomento che coinvolge tutti noi. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #43 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| qui DP... strane le targhe. la mia Clio immatricolata la prima settimana di gennaio è DD. circa 1 settimana dopo nel palazzo fronte al mio arriva un inquilino con una Clio nuova targata DG. mio padre era un po incazzato perchè DG sono le inziale del suo nome e le voleva come targa |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 01/01/08
| A me la macchina è arrivata, però ancora me la devono consegnare (non è arrivata in concessionaria, sicuramente sarà in qualche deposito), ho paura che me la diano DN anche se in giro ho visto già una DP |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| qui siamo a DR
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |