![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao! Ho bisogno di qualche informazione sulla Fabia Wagon I serie... Come va? Com'è il motore 1,4 benzina, per consumi e longevità? Richiede molta manutenzione? Ha la cinghia o la catena? Assemblaggio? Comportamento dinamico? Scusate le mille domande, ma in giro si trovano davvero poche informazioni! Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao. il 1.4 benzina VW e' a cinghia , come tutti i VW benzina Motore onesto senza particolari problemi, ma non chiedergli sportivita'. Manutenzione normale ma occho all'olio, in quanto i VW di quella generazione tendono a consumarne un po' di piu' e richiedono il cambio un po' piu' spesso ( 10k km invece che i 15k di libretto ) Il comportamento dinamico e' il peggiore di tutte le Polo e derivate ( dimenticati la punto II, che e' molto migliore ), ma se vai tranquillo non ci sono grossi problemi. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io avevo la versione da 60cv sulla polo del 95..non andava nulla e consumava l'impossibile..la cosa buona è che non si fermava mai
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..........un pò OT ma visto l'altro giorno mentre facevo un giro in bici la nuova fabia 5porte (una delle prime dopo la scorpacciata a praga in agosto) ma quanto è sproporzionata...sembra altissima e strettissima chissà la sw che è più lunga....AIUTOOOOOOOOO |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 12/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ne ho trovata una del 2001 con 115.000km a 3.000€, ma descritta così mi passa la fantasia... Che brutto dover comprare una macchina con un budget di 4.000€! | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho una Polo 2003 con quel motore.. è parecchio fiacco e consuma molto..come dice stev c'è da stare attenti all'olio..non ha avuto però problemi, nel corso degli anni, anzi è l'unica cosa di quell'auto che non ha avuto guasti. come comportamento stradale, la polo è un bel barcone..rolla e beccheggia che sembra un gommone, ma sicuramente non è fatta per essere portata al limite, specie con quel motore...
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Se tu vuoi un auto con un ampio bagagliaio ma non troppo grossa, con meccanica robusta ed affidabile se fatta la corretta manutenzione e non hai velleita' sportive , la Skoda va benissimo. solo non chiedergli quello che non puo' dare. | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non e' un discorso per allarmare. Ma e' indubbio che del trio Polo-Fabia-Ibiza la fabia e' quella cono il comportamento stradale peggiore. Se poi ci aggimgi la carrozzeria SW con i suoi momenti polari... Qusto non vuole dire che si ribalta in parcheggio, ma che e' auto che richiede un uso tranquillo. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |