Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto del resto d'Europa > Skoda

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/01/08, 22.06   #1 (permalink)
World Championship Winner

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Smile Nuova Skoda Fabia... presa!!!

Scrivo solo per far sapere che oggi mio padre ha firmato per la Fabia .
Allestimento Style GPLine 1.4 con qualche accessorio, praticamente vernice metallizzata (color beige cappuccino), radio mp3 con aux + 4 casse posteriori (le anteriori già c'erano), maxidot (display del computer di bordo di maggiori dimensioni e con più info comprensivo dell'indicatore benzina e temperatura acqua a lancetta nel quadro strumenti), comandi radio al volante, specchi retrovisori regolabili e sbrinabili elettricamente e stop. Niente cerchi in lega e nulla di superfluo. L'indispensabile insomma
Come già accennato ieri, non è per niente bella, anzi , ma ha altre qualità e credo che per la famiglia andrà benissimo
Bender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08/01/08, 22.26   #2 (permalink)
Team Manager

L'avatar di disordine

Predefinito Re: Nuova Skoda Fabia... presa!!!

complimenti!
a prezzi e sconti come siamo messi?
disordine è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08/01/08, 22.37   #3 (permalink)

Citazione:
Scritto da disordine Visualizza messaggio
complimenti!
a prezzi e sconti come siamo messi?
Mah, ti dirò... quanto a sconti, visto che su Clio (che avevamo valutato fino all'altro ieri) siamo arrivati a qualcosa più del 10% (senza chiedere nulla), credevo in un trattamento superiore. Comunque siamo lì. Circa 1500 euro di sconto. Totale scontato 14300 comprensivo di allarme sonoro+antirapina+blockshaft (mio padre l'ha voluto e dopo le rassicurazioni del conce l'abbiamo preso)
Adesso ci serve sapere se avremo gli incentivi statali (350 euro mi sembra) per l'impianto montato, perchè ancora non c'è nulla di certo
Vecchio 08/01/08, 22.46   #4 (permalink)
SBK Rulez
Moderatore

L'avatar di Prestige

Tournaments Won: 2

Compliments

questa è la seconda Fabia che entra a far parte del parco macchine di Autopareri
Vecchio 09/01/08, 09.56   #5 (permalink)
Pilota Ufficiale

Citazione:
Scritto da Prestige Visualizza messaggio
Compliments

questa è la seconda Fabia che entra a far parte del parco macchine di Autopareri
Esatto Da da otto mesi. Però coi cerchi da 15 in alu. Nessun problema finora. Onesta , confortevole, buon assetto, buon stereo.
elsombrero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/01/08, 10.52   #6 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Arcy79

Citazione:
Scritto da Bender Visualizza messaggio
Mah, ti dirò... quanto a sconti, visto che su Clio (che avevamo valutato fino all'altro ieri) siamo arrivati a qualcosa più del 10% (senza chiedere nulla), credevo in un trattamento superiore. Comunque siamo lì. Circa 1500 euro di sconto. Totale scontato 14300 comprensivo di allarme sonoro+antirapina+blockshaft (mio padre l'ha voluto e dopo le rassicurazioni del conce l'abbiamo preso)
Adesso ci serve sapere se avremo gli incentivi statali (350 euro mi sembra) per l'impianto montato, perchè ancora non c'è nulla di certo

auguri bender............quando vedrò una fabia per la provincia di Napoli saprò finalmente chi è il papà di bender

Arcy79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/01/08, 14.10   #7 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Brutta ma decisamente buona come auto..........la vecchia indubbiamente era buona ma non brutta fuori ma ben più "utilitaria" dentro.
Ha ancora i cercgi da 14?
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/01/08, 15.39   #8 (permalink)

Grazie a tutti

Citazione:
Scritto da elsombrero Visualizza messaggio
Esatto Da da otto mesi. Però coi cerchi da 15 in alu. Nessun problema finora. Onesta , confortevole, buon assetto, buon stereo.
Eccoti elsombrero, aspettavo un tuo messaggio . Sono convinto che sia un ottima auto e le tue considerazioni ne sono una conferma, mi fa piacere che tu ne sia soddisfatto. Bene così
Con i tempi di consegna come sono messi alla Skoda? A noi hanno detto 40 giorni più il tempo che impiegheranno per la preparazione dell'auto. Ci hanno però avvertiti riguardo la possibilità di tempi di consegna un pò più lunghi per via del GPL.
Vecchio 09/01/08, 15.43   #9 (permalink)

Citazione:
Scritto da Arcy79 Visualizza messaggio
auguri bender............quando vedrò una fabia per la provincia di Napoli saprò finalmente chi è il papà di bender
Si, è vero non se ne vedono per le nostre strade. Due Roomster nel giro di pochi giorni, ma di Fabia niente, ma forse è meglio così ... magari non attira i "mariuoli" (in conce però ne avevano 2 da consegnare a dei clienti )
Comuque qualche volta penso di usarla anch'io (o mio fratello) quindi se vedi un ragazzo giovane, potrei essere io

Citazione:
Scritto da Stefano73 Visualizza messaggio
Brutta ma decisamente buona come auto..........la vecchia indubbiamente era buona ma non brutta fuori ma ben più "utilitaria" dentro.
Ha ancora i cercgi da 14?
Si, bruttina, ma un pò l'occhio già ce l'ho fatto . Alla fine con la volontà di prendere un auto GPL, la scelta è stata mooolto limitata. Fino a tre giorni fa puntavamo ancora la Clio, ma con dei dubbi.
Riguardo i cerchi, si, ha ancora i cerchi da 14" che abbiamo lasciato per via delle buche, ma sopratutto per il prezzo dei cerchi in lega .
Comunque ieri sono stato un pò impreciso. L'auto è costata 14.250 euro e lo sconto è stato di 1600 euro e spiccioli.

Ultima modifica di Bender : 09/01/08 alle ore 15.52.
Vecchio 09/01/08, 15.59   #10 (permalink)
Pilota Ufficiale

Citazione:
Scritto da Bender Visualizza messaggio
Grazie a tutti

Eccoti elsombrero, aspettavo un tuo messaggio . Sono convinto che sia un ottima auto e le tue considerazioni ne sono una conferma, mi fa piacere che tu ne sia soddisfatto. Bene così
Con i tempi di consegna come sono messi alla Skoda? A noi hanno detto 40 giorni più il tempo che impiegheranno per la preparazione dell'auto. Ci hanno però avvertiti riguardo la possibilità di tempi di consegna un pò più lunghi per via del GPL.

Ah ecco .. tempo di consegna 2 giorni Era in pronta consegna. Tantini 40 giorni ma come dici tu col GPL puo essere diverso.
elsombrero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.47.