![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
__________________ Ultima modifica di Touareg : 16/04/08 alle ore 00.18. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nello sola vista posteriore e anteriore non è affatto male, in particolare sembra meglio della vecchia come altezza fari posteriori...peccato che già nella 5porte ci siano delle proporzioni e una diversa distribuzioni cofano-parabrezza che la fanno sembrare più alta e stretta della precedente....quindi immaginiamoci questa che sarà 20-30 cm più lunga che sproporzioni Ho fatto una mini giro a praga e di fabia nuove ne ho viste parecchie devo dire che come detto sopra la trovo più sporzionata della vecchia una sorta di vera auto dell'est A praga fra le segmento B c'è una netta prevalenza skoda quasi come un monocolore stile fiat in italia prima di fiesta 89, pensavo che costassero poco in rapporto alla concorrenza invece ad esempio gpunto (di cui cmq qualche esemplare si vede in giro) è molto meno cara....come sempre per fiat all'estero la meno cara dopo le coreane. Ultima modifica di Stefano73 : 19/08/07 alle ore 20.40. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ho avuto modo di vedere vicine una Fabia e una Roomster e non poso che confermare quanto traspaia la pochezza e miopia dimostrata nel disegnare Fabia e nell'usare malissimo e impropriamente il frontale che su Roomster sta benissimo, soprattutto in termini di proporzioni. Per assurdo Roomster è molto più snella e filante e sembra meno alta di Fabia. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Tristissimo il tetto bianco. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/10/06 Località: Prov. Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pessima. Nella vista anteriore sembra che il muso sia stato preso da un'altra auto e appiccicato su questa.
__________________ ![]() Trovo molto interessante la mia parte intollerante, che mi rende rivoltante tutta questa bella gente |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| fabia, skoda, ufficiale, wagon |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |