![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
__________________ Ultima modifica di J-Gian : 19/05/08 alle ore 21.47. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Più che fresca, direi gelida...... ed indirizzata nelle parti basse......
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Proviamo a fare un sondaggio: Qual'è il muso più triste fra: 1) Skoda Superb (quella di questa foto); 2) Alfa Romeo 166 pre-restyling (1998-2003); 3) Bmw serie 6 coupè.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anche il posteriore. ![]() ![]() da worldcafans Dietro la trovo risolta non benissimo, mantre l'anteriore non mi dispiace. Ha molto carattere. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Davanti mi piace, le danno quella giovinezza ed il carattere che le servivano, dietro invece mi sa tanto di laguna "vecchia" serie...è un po' banale ed anonima...dentro? prenderà tutto dalla Passat?
__________________ il V8 è l'unico suono che può essere definito "sinfonia" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, skoda, superb, superb 2, superb ii, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |