Ma perchè non hanno messo il 1.4 Tsi da 160 cv ???
Ma perchè non hanno messo il 1.4 Tsi da 160 cv ???
a me sinceramente come auto è sempre piaciuta...è una che punta al sodo...io cmq continuo a preferite l'anteriore al posteriore che ritengo un po anonimo...così come i fanali anteriori..x me sono meno anonimi del precedente modello ma son gusti...
la finta radica nella foto non piace nemmeno a me..sa molto di pacchiano di coreanata...poi a parer mio c'entra poco con l'auto in questione
si è perso nel vuoto il motore da 200 CV?
Visto che sul sito Skoda non vi è traccia.Qualcuno sa sel il 1.6tdi è già in vendita?e se è no quando lo commercializzano?
Qualcuno mi sa dire gli accessori delle versioni? mi fareste un gran favore (sto valutando la scelta trra l'octavia wagon e la focus...)
non mi piace il legno però gli interni in generale si (mi ricordano esattamente la VW di mio padre)
Penso che i miei occhi non abbian mai visto così tante Octavie (di tutte e due generazioni, con annessi FL) in così pochi giorni.
A Barcellona i Taxi son son soltanto Octavia, Altea XL, Prius, Toledo (quella brutta) e Fiat Linea.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Segnalibri