+Info
Pagina 21 di 120 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122232425262728293031323371 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1195
Like Tree3Likes

Discussione: Škoda Yeti (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di owluca

Predefinito Re: Škoda Yeti (Topic Ufficiale)

Citazione Originariamente Scritto da wolfie05 Visualizza Messaggio
    Hai la mia solidarietà, ma allo stesso tempo devo dire che è una notizia che mi fa sorridere, perché ero stato ad un passo dall'ordine a dicembre.
    Tuttavia devo dire che secondo me non è la strada giusta: arricchire i contenuti lasciando invariato il prezzo può andare bene per una VW, non per una Skoda e per il modello in questione che soffre troppo i listini esageratamente cari rispetto alla concorrenza, ora che si è fatta più agguerrita.
    imho , con la yeti, stanno davvero sprecando una eccellente opportunita': crearsi un nuovo modello di business e una propria clientela proponendosi come "ikea" dell'auto: cioe' prodotto trendy, valido e ad un costo (che dovrebbe essere) interessante: in questi anni di crisi avrebbe fatto sfracelli

...dubito che l'opportunita' si ripresenti.
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Citazione Originariamente Scritto da owluca Visualizza Messaggio
    imho , con la yeti, stanno davvero sprecando una eccellente opportunita': crearsi un nuovo modello di business e una propria clientela proponendosi come "ikea" dell'auto: cioe' prodotto trendy, valido e ad un costo (che dovrebbe essere) interessante: in questi anni di crisi avrebbe fatto sfracelli

...dubito che l'opportunita' si ripresenti.
    WW italia non è proprio capace di vendere auto con marchi a livello di prezzo sotto ww....ossia seat-skoda, non so se esiste una vera incapacità oppure la paura che con prezzi migliori intaccherebbero troppo le vendite di ww stessa.
    Yeti è un ottima auto ma ha una linea particolare un pò fuori tempo ,senza la sportività dei crossover, che di certo non la aiuta, penso che se per assurdo fosse anche se venduta col marchio ww non avrebbe fatto sfacieli.

Collaudatore

Concordo a pieno....e se il proverbio dice: < Ogni lassata e' persa!> Nel settore auto vale doppio!!!

Hanno fatto vendere ad altre Aziende concorrenti i loro prodotti!

Mahhh

Ciao Massimo

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Maxxx Visualizza Messaggio
    Scusate,
    ma non Vi sembra che a persone come me, che sono in attesa di ricevere l' Auto ordinata a Dicembre, questa sia una notiziaccia da far rodere un po' il sedere?
    Ma cosa e' possibile fare secondo Voi?

Grazie Massimo

Data and prices: Skoda Yeti
    Beh...effettivamente non è proprio simpatico....anche se secondo me è tutta una tattica commerciale, nel senso:
    - i conce skoda fanno adesso ottimi sconti (vedo in giro che sono tutti ben al di sopra del 10%...a me il 13); se cominceranno a commercializzare versioni della yeti più ricche, come riportato nella notizia, con optional di serie in più, mettiamo, per un valore di 500€, sicuramente vorra dire che diminuiranno lo sconto di pari valore. E' uno specchietto per le allodole...vogliono solo invogliare i futuri acquirenti presentando un prodotto con maggiori optional di serie...ma da dietro diminuiscono la percentuale di sconto ))

Comunque, relativamente alle vendite ed alla classifica, ti segnalo questo:
    http://www.allaguida.it/articolo/sko...o-unito/39105/

Citazione Originariamente Scritto da Alexander72 Visualizza Messaggio
    Comunque, relativamente alle vendite ed alla classifica, ti segnalo questo:
    http://www.allaguida.it/articolo/sko...o-unito/39105/
    Che poi 4300 ordini in un anno in GB non vedo proprio dove spopoli sta Yeti in GB.....tanto per dire quashai in GB è addirittura nella top ten delle auto più vendute.

Guidatore esperto L'avatar di albertomontalti

Citazione Originariamente Scritto da Maxxx Visualizza Messaggio
    Scusate,
    ma non Vi sembra che a persone come me, che sono in attesa di ricevere l' Auto ordinata a Dicembre, questa sia una notiziaccia da far rodere un po' il sedere?
    Ma cosa e' possibile fare secondo Voi?

Grazie Massimo

Data and prices: Skoda Yeti
    Ho ordinato anche io a dicembre e a dir del concessionario dovrebbe arrivare i primi di febbraio... Credo che l'unica cosa da fare sia sperare che le nostre (pre motivi di adeguamento della produzione) escano già con gli aggiornamenti del 2011!!! Incrociamo le dita....

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Che poi 4300 ordini in un anno in GB non vedo proprio dove spopoli sta Yeti in GB.....tanto per dire quashai in GB è addirittura nella top ten delle auto più vendute.
    Mah...che quasquai sia nella top ten avrei qualche dubbio in merito.....

Fiat 500: al decimo posto tra le auto più vendute in Inghilterra, ecco la classifica | BlogMotori

Scorrendo l'articolo mi sembra proprio che la Nissan QSQ non ci sia tra le prime dieci (ed a essere sinceri, avrei qualche remora a pensare che qualsiasi SUV o corssover potesse mai essere fra i primi dieci posti delle auto più vendute, stante sia la particolarità dell'auto che i relativi costi....)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander72 Visualizza Messaggio
    Mah...che quasquai sia nella top ten avrei qualche dubbio in merito.....

Fiat 500: al decimo posto tra le auto più vendute in Inghilterra, ecco la classifica | BlogMotori

Scorrendo l'articolo mi sembra proprio che la Nissan QSQ non ci sia tra le prime dieci (ed a essere sinceri, avrei qualche remora a pensare che qualsiasi SUV o corssover potesse mai essere fra i primi dieci posti delle auto più vendute, stante sia la particolarità dell'auto che i relativi costi....)

Infatti non c'è 39.000 QQ rapporto 10 a 1 con la skoda non so certi articoli come facciano a scrivere che in GB Yeti spopola...mi sa che ha venduto di più addirittura in Italia

Originariamente Scritto da TOP 10 modelli
    1st Ford Fiesta 103,013

2nd Vauxhall Astra 80,646
    3rd Ford Focus 77,804
    4th Vauxhall Corsa 77,398
    5th VW Golf 58,116
    6th VW Polo 45,517
    7th Peugeot 207 42,185
    8th BMW 3-series 42,020
    9th Mini hatchback 41,883
    10th Nissan Qashqai 39,048

Collaudatore

Citazione Originariamente Scritto da albertomontalti Visualizza Messaggio
    Ho ordinato anche io a dicembre e a dir del concessionario dovrebbe arrivare i primi di febbraio... Credo che l'unica cosa da fare sia sperare che le nostre (pre motivi di adeguamento della produzione) escano già con gli aggiornamenti del 2011!!! Incrociamo le dita....
    Cosa?? Seee....va beh!!!

Ma scusa abbiamo firmato un contratto sul quale ordinavamo l' Auto con quelle caratteristiche, ed Optional a quel prezzo?
    Ehh allora vuol dire che cosi' ci e' stato bene allora; e ci deve stare bene pure oggi!

Poi...magari se me la sentissi di perdere i 2000 € di acconto allora potrei pure cambiare Auto....ma non mi sento di farlo!
    Ciao Massimo

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Infatti non c'è 39.000 QQ rapporto 10 a 1 con la skoda non so certi articoli come facciano a scrivere che in GB Yeti spopola...mi sa che ha venduto di più addirittura in Italia

Originariamente Scritto da TOP 10 modelli
    1st Ford Fiesta 103,013

2nd Vauxhall Astra 80,646
    3rd Ford Focus 77,804
    4th Vauxhall Corsa 77,398
    5th VW Golf 58,116
    6th VW Polo 45,517
    7th Peugeot 207 42,185
    8th BMW 3-series 42,020
    9th Mini hatchback 41,883
    10th Nissan Qashqai 39,048
    Scusami...ma da dove estrai questi dati...c'è qualche articolo o link dove si può andare a vedere?
    Non per niente ma se QQ è 10 volte più di Yeti...allora in riferimento all'articolo che ho postato io dovrebbe essere al primo posto (avrei comunque forti dubbi...).
    Quindi se per cortesia metti un link comprovante di quello che dici sarebbe più che utile...altrimenti sono solo numeri buttati lì...tank

LinkBacks (?)

1. 05-01-2012, 16:45