+Info
Pagina 59 di 120 PrimaPrima ... 947484950515253545556575859606162636465666768697071109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1195
Like Tree3Likes

Discussione: Škoda Yeti (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Foglio Rosa

Predefinito Re: Škoda Yeti (Topic Ufficiale)

Citazione Originariamente Scritto da trews Visualizza Messaggio
    eccomi ancora.....
    a distanza di un mese dall'acquisto della mia yeti 140 cv e dopo aver percorso circa quattromila km, sono in grado di esprimere qualche parere piu assennato.
    dei pregi, ne parliamo sempre e devo ammettere che sono moltissimi.
    vorrei invece raccontare una piccola disavventura: dopo alcuni giorni di guida, mi sono accorto che il motore faceva uno strano rumore, si sentiva soprattutto quando tenevo il finestrino (lato passeggero) aperto. un rumore molto fastodioso simile a una vibrazione come se ci fosse stato un pezzo allentato che di conseguenza vibrava, al minimo il rumore cessava.
    ho provato a tenere il cofano aperto e ho riscontrato che il rumore arrivava probabilmente dalla puleggia della cinghia. (solo con motore un po su di giri)
    chiamo l'officina del conc. che me l'ha venduta e la porto a far vedere..... il capo officina dice che non sente nulla, e al mio disaccordo decide di farmi sentire un altra vettura yeti stesso motore. devo ammettere che il rumore era ugguale pertanto devo concludere che tutte le yeti 140 tdi producano un fastidioso ronzio.
    vi sembra normale? qualcuno con lo stesso motore ha riscontrato tale ronzio?
    e' possibile che qualcuno che abita a milano o dintorni con lo stesso mio motore abbia il tempo per contattarmi per una prova di rumorosita con le due vettoure appaiate? vi ringrazio per l'attenzione e chiedo scusa a tutti per la mia mancanza di dono della sintesi.

Salve.
    purtroppo la mia 1,2 tsi dopo slo 165 km di vita ha perso la cinghia (e puleggia) in autostrada e la macchina è da una settimana in officina in attesa di direttiva da 'casa madre'. Temo che il tempo che ci stanno mettendo a riparare un guasto così banale possa ricondursi ad un problema comune ad altre Yeti.
    Secondo voi posso chidere la sostituzione dell'auto?

Collaudatore

Se puoi chiedere l' auto in sostituzione dopo solo 165 Km ed un problema del genere??

Io me ne facevo dare un altra NUOVA!!!

Ma ti rendi conto?

Gli piazzavo su uno di quei casini....

Ma a te pere una cosa normale?

Fatti sentire ne hai tutti i diritti!

Ciao Massimo

Foglio Rosa

Citazione Originariamente Scritto da Maxxx Visualizza Messaggio
    Se puoi chiedere l' auto in sostituzione dopo solo 165 Km ed un problema del genere??

Io me ne facevo dare un altra NUOVA!!!

Ma ti rendi conto?

Gli piazzavo su uno di quei casini....

Ma a te pere una cosa normale?

Fatti sentire ne hai tutti i diritti!

Ciao Massimo

Domani vi aggiorno sul caso............... (figuratevi se una cosa del genere mi può sembrare normale).

abs
    abs non è collegato
    Guidatore esperto

sono andato a vedere la 14 benzina in 2 concessionari il 1 21040 euro da scontare,in piu i vetri scuri neri e il colore metallizzato, 18500. l altro in vece 18300. chi sà se troverò ancora qualche sconto...
    Ultima modifica di abs; 17-07-2011 alle 22:20

bob
    bob non è collegato
    Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Maxxx Visualizza Messaggio
    Ho provato a ridimensionare l' immagine, ma credo di non esserci riuscito!...

WOW!!!
    la mia yetina è bianca.... solo bianca.... ma ci si può lavorare!

Guidatore esperto L'avatar di DIAZEpam

De gustbus.
    A me non piacciono queste pacchianate.

abs
    abs non è collegato
    Guidatore esperto

ma di pacchianate parli della yeti bianca con strisce rosse, o ti riferisci a qualcos altro?.

Guidatore esperto

continuo la mia personale recensione dopo 800 km percorsi con la mia 140 CV 4x4 Experience:

pregi:
    - silenziosità;
    - ripresa potente del motore;
    - sistema di illuminazione eccellente;
    - tenuta di strada molto migliorata rispetto alle prime impressioni (verificata a medio-alta velocità su asciutto e con pneumatici più rodati);

difetti:
    - sospensioni rigide;
    - consumo eccessivo (sta macchina beve!!!! .............a meno che non vai a 60 km/h)
    - visibilità laterale limitata dai finestrini troppo piccoli ....e dai montanti troppo grossi;
    - trip computer poco intuitivo (nze capisc nint!)
    - schermo radio in posizione del cacchio..troppo basso....se non stai attento vai a sbattere! immagino chi ha il navigatore;
    - clacson poco ergonomico;
    - debolezza della lamiera della cappotta...si abbozza con una pallina da tennis....ocio!!!!

Si vede che quei satanassi di tedeschi della macchina del popolo....hanno un po' boicottato i poveri boemi per quanto riguarda l'ergonomia degli allestimenti, altrimenti facevano troppo concorrenza alla loro TIGUAN....

fatevi na cantata va!
    http://www.youtube.com/watch?v=ZtjMacwYMW4
    Ultima modifica di kitcarson; 18-07-2011 alle 16:25

abs
    abs non è collegato
    Guidatore esperto

se il 140 cv beve figuriamoci il 1400cc ci vuole una petroliera in tasca . chi potrebbe fornire dei dati sui consumi chi ha la yeti a benzina

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
    se il 140 cv beve figuriamoci il 1400cc ci vuole una petroliera in tasca . chi potrebbe fornire dei dati sui consumi chi ha la yeti a benzina
    Ciao a tutti.
    Allora, yeti 1.8 160 cv (benzina) 4x4...percorso ca. 5.000 km dei quali ca. 30% autostrada, 10% statali varie e resto urbani.....il cdb mi da 9.2 lt/100 km. Il dato non è male di per sè anche se devo dire che, siccome non sto spingendo, avrei sperato in qualcosa di leggermente meglio. Un mio conoscente che ha la 140 cv 4x4 mi dice che fa ca. 8 lt/100 km....e anche questo non è che sia un dato eccezionale. Presumo che si paghi il peso e la trazione integrale.
    Di nuovo ciao a tutti.

LinkBacks (?)

1. 05-01-2012, 16:45