Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
secondo me si sono accorti di aver preso una contonata con i prezzi che avevano messo e per non far ancora un' altra figuraccia per rettificarli fanno gli sconti... però una persona che non lo sa e legge i prezzi sul giornale un pò si smonta...
Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum
Salve a tutti ,
Sabato 31 ottobre presa la Skoda yeti modello 1.2 TSI Experience
Aggiunti i cerchi Annapurna 17 , antifurto volumetrico , sensore di parcheggio posteriore , Pedaliera cromata , listelli alluminio anteriori , Deflettori ant e post tutto x 19,400.00 euro comprese tasse e messa in strada .
Prevista consegna metà Dicembre .
ciaoo
Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum
5 buoni motivi per skoda yeti:1)finanziamenti flessibili ottime proposte per l'acquisto,2)possibilita di scegliere allestimenti,colori e motori benzina & diesel,3)buona per la famiglia media 5 posti comodi,4)dotazioni e dispositivi di sicurezza a buon livello,5)come euro5,e 5 le stelle euro ncap![]()
Segnalibri