cosi e' stato detto per il resto sono assolutamente d'accordo anche con
e infatti spero che continuino cosi' .
rispondo (di nuovo) a tutti e 2 :
non ho detto che abbia qualche cosa che non va in assoluto (anche se ovviamente Volvo, che io fin'ora avrei visto come concorrente di Audi, e' su un altro pianeta)
solo che non offre abbastanza per quello che chiede, rispetto a molti altri concorrenti.
bisogna come minimo aggiungere il
e siamo ad almeno 29.000 euro per una 2.0 da 110 (che e' sfigato sia come cilindrata che come potenza) quella c.a. cifra si puo' scegliere:69 Navigatore satellitare "Columbus" 2 DIN € 1.440
tiguan (che paradossalmente conviene di piu' e infatti potrebbe essere una delle scelte, infatti non e' una crociata ma una constatazione ), kuga, mazda cx-7 rav 4 e volendo anche un x1con motorizzazioni varie decisamente piu' prestanti da 150-> 173cv
ma se si scende allo step di motorizzazione inferioe (sui 140 cv) in molti casi si puo' arrivare anche a prezzi inferiori e/o ad interni superiori.
EDIT: dimenticato (freudianamente) il QQ, forse il piu' simile come dimensioni e genere
okkio che non e' che lo dico solo io lo dicono i listini da un lato e i risultati commerciali dall'altro
dopo aver inventato l'allestimento ora (come da copione) inventi il listino ?
in realta' il 16 che tu citi e' il modello top : "experience" con motore da 135 cv e come dimensioni e status e sicuramente il piu' paragonabile,
il fatto che tu lo consideridi categoria inferiore gia' fa capire come la pensi .
..ma solo perche' ti sei scordato che ora suzuki (che ha una qualche tradizione nei fuoristrada) e di VAG![]()

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

..
[HMI] 
Segnalibri