molto bella
..le concorrenti:
Mitsu Carisma... xke' esiste ancora??????![]()
Mazda 3 Sedan![]()
Daewoo Nubira![]()
Renault Mégane![]()
Hyundai Elantra:cry:
Kia Shuma II..LA VENDETTAAAAAA![]()
LE MIGLIORI SONO LA OCTAVIA E LA 3![]()
[/img]
molto bella
..le concorrenti:
Mitsu Carisma... xke' esiste ancora??????![]()
Mazda 3 Sedan![]()
Daewoo Nubira![]()
Renault Mégane![]()
Hyundai Elantra:cry:
Kia Shuma II..LA VENDETTAAAAAA![]()
LE MIGLIORI SONO LA OCTAVIA E LA 3![]()
[/img]
premetto che a me le berline medie e piccole non mi piacciono,però l'octavia e la mazda 3...non sono veramente male,però esteticamente preferisco la 3 che è sportiva,mentre l'octavia è una berlina ....+ normale...comunque è migliorata 8)![]()
![]()
Tra tutte quelle preferisco la Nubira.....sarà per la mano di Pininfarina? 8)
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Per me...
1.Mazda 3 4p
2.Renault Megane 4p
3.Skoda Octavia
4.Daewoo Nubira
il resto non classificabile...![]()
Molto bella... non sono esattamente le parole che avrei usato io in questa circostanza. Anzi... molto sì, senz'altro, ma il bella lo sostituirei con anonima e brutta![]()
La più carina? La Megane classic. Di seguito Mazda3 sedan e Nubira.
la + bella è l'octavia...seguono:
mégane classic
mazda 3 sedan
nubira
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
Le Skoda non le skifo affatto sono vetture oneste e abbastanza solide e nemmeno troppo anonime (delle tre utilitarie del gruppo VAG la piu carina secondo me e la Fabia e non mi dispiacciono ne la nuova Octavia ne la Superb)l'unico vero difetto e la rivendibilita di questi modelli per il resto non hanno molto da invidiare a VW
...........purtroppo la rivendibilità non è l'unico difetto.......Ho da poco venduto la mia nuova octavia 4x4 2.0 140 cv per una valanga di problemi.... 5 mesi di vita, 3 sett. abbondanti di fermo macchina, 20.000 km percorsi...
Ciao
Segnalibri