Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Sport motoristici

Avvisi

Sport motoristici Formula 1, rallye...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/07/03, 22.26   #11 (permalink)
Giovane Promessa

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Ettorino

Citazione:
Scritto da jacquesvilleneuve
Io più che onesto direi GENIALE Giovannelli!
Con Piola è lui il migliore del gruppo, dato che è praticamente sempre dove serve al momento giusto.
Giovannelli è bravo, si esprime molto bene con l'inglese e sopratutto con il tedesco, a volte dà anche un suo parere (sensato) sull'andamento della corsa, ma Mazzoni regolarmente lo manda metaforicamente a quel paese e lo interrompe troppo... forse è geloso, non so...

Citazione:
Anche Capelli, come ho già detto qualche post fa, non è assolutamente male...
Ho la sensazione che a volte rubi il microfono a "notizia curiosa" Mazzoni perchè gli dà fastidio che non ci metta la giusta enfasi nella descrizione di un'azione di gara...

Citazione:
Mazzoni dovrebbe dire 1po mejo anche Vilnèv, che se nn mi sbaglio dovrebbe avere la pronuncia un po'nasale: tipo Vilnoeuv.
Mazzoni dovrebbe, per il bene della F1, licenziarsi. Comunque hai ragione, si pronuncia così.

Citazione:
O magari dico io c*****e
Siamo in un forum libero, no? Però se non togli quell'avatar di Estoril '97, faccio un macello...
Overlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07/07/03, 22.29   #12 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito Te lo scordi

Con tutto il tempo che ci ho messo a trovarlo nn ci penso neanche a toglierlo...dato che è tornato anche di attualità al nurburgring, quando il Sochmacher ha provato ancora ad allargare la traiettoria x toccare Pablito e l'ha preso in quel posto di nuovo....
jacquesvilleneuve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07/07/03, 23.37   #13 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito Re: Ettorino

Citazione:
Io più che onesto direi GENIALE Giovannelli!
Con Piola è lui il migliore del gruppo, dato che è praticamente sempre dove serve al momento giusto. Anche Capelli, come ho già detto qualche post fa, non è assolutamente male...Mazzoni dovrebbe dire 1po mejo anche Vilnèv, che se nn mi sbaglio dovrebbe avere la pronuncia un po'nasale: tipo Vilnoeuv. O magari dico io c*****e
Mah, di tutta la compagine RAI io salverei al 100% solo Piola, che tra parentesi scrive articoli tecnici accuratissimi per Autosprint da una vita, e come tale ha una competenza innegabile...Giovannelli...boh, fa quello che può, comunque lo apprezzo moltissimo per la padronanza perfetta del tedesco, il che non mi sembra cosa da poco...
Capelli è ok, la sua esperienza di ex-pilota secondo me conta, e cmq lo trovo molto più a suo agio di Arnoux, che forse non tutti ricordano, ma era commentatore nella prima stagione tutta-RAI della F1, il 1997...
Vecchio 07/07/03, 23.41   #14 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito Ah ah

Vabbè, su Arnoux ci sarebbe da stendere 1velo pietoso...non tanto per lui, quanto per chi ce l'ha messo lì...però, almeno dal mio punto di vista, ha portato fortuna (vedi avatar)
Vecchio 08/07/03, 13.41   #15 (permalink)
Giovane Promessa

Predefinito Re: Errata Corrige

Citazione:
...come ieri ha detto Capelli (che come commentatore nn è male, ndk)...
A mio parere Capelli dice un sacco di sciocchezze, non so come ti possa sembrare un bravo commentatore! Se il contenuto dei suoi commenti e' opinabile, converrai pero' che la forma lascia molto a desiderare!

L'unico che si salva dello staff e' Piola.
XJ-S non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08/07/03, 15.36   #16 (permalink)
Collaudatore

Predefinito

jaques, te lo ripeto, di villeneuve in F1 ce ne sono stati 2.... di villeneuve forti in F1 ce n'è stato solo 1....... tu purtroppo hai scelto quello sbagliato!
Ritenta con i fratelli shumacher.... ma forse avrai gia scelto ralph....
Vecchio 09/07/03, 10.19   #17 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito Respect

Citazione:
Scritto da Punto MultiJet Dynamic
jaques, te lo ripeto, di villeneuve in F1 ce ne sono stati 2.... di villeneuve forti in F1 ce n'è stato solo 1....... tu purtroppo hai scelto quello sbagliato!
Ritenta con i fratelli shumacher.... ma forse avrai gia scelto ralph....
Zitto, zitto...che poi è Jacques Villeneuve e non jaques villeneuve....un po' di rispetto!
Lo so che non è il pilota più forte (quello è Alonso), ma nel complesso (personalità+guida) per me Jacques è il mejo e dal 97 è migliorato ancora, anche se adesso non si direbbe...se quello scemo di Dennis si rendesse conto che Coulthard non vale un c***o e che uno buono, in giro, c'è, eccome se c'è...
Vecchio 09/07/03, 10.23   #18 (permalink)
Pilota Ufficiale

Citazione:
Scritto da XJ-S
A mio parere Capelli dice un sacco di sciocchezze, non so come ti possa sembrare un bravo commentatore! Se il contenuto dei suoi commenti e' opinabile, converrai pero' che la forma lascia molto a desiderare!

Vabbè, ogni tanto qualche c*****a la dice anche lui, comenque, grammatica a parte a me non dispiace. Quanto meno è meglio di quelli della motogp...Guido Meda, ma dai!!!
E' bravo quello che faceva la SBK su la7 "Noriiiiiiyuki Hagaaaaaaa, tutto di traverso!!!!!"
Vecchio 09/07/03, 10.45   #19 (permalink)
Giovane Promessa

Citazione:
E' bravo quello che faceva la SBK su la7 "Noriiiiiiyuki Hagaaaaaaa, tutto di traverso!!!!!"
Il bravissimo Giovanni Di Pillo, eccezionale anche con le gare EuroTurismo.
Se in Rai o Mediaset ci fosse un minimo di lungimiranza e competenza avrebbero dovuto assumerlo da tempo...
Overlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/07/03, 17.40   #20 (permalink)
Pilota Ufficiale

Citazione:
Citazione:
Scritto da XJ-S

Vabbè, ogni tanto qualche c*****a la dice anche lui, comenque, grammatica a parte a me non dispiace. Quanto meno è meglio di quelli della motogp...Guido Meda, ma dai!!!
Capelli.. Capelli...
avete mai notato quante volte riesce a dire "ovviamente" durante una telecronaca?

almeno 300 volte!!
.. il brutto è che almeno da questo GP sembra aver contagiato pure Piola

Comunque non è che in passato... (Poltronieri, De Adamich) si stesse tanto meglio
wwwWal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.31.