![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/07/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | .............QUELLO CHE VEDI NELL'AVATAR E' STATO L'UNICO VILLENEUVE FORTE, QUELLO IN GRADO DI INFIAMMARE LE FOLLE....................... QUELLO CHE DICI TU E' UN BRODO TIEPIDO.. FIGURIAMOCI SE PUO' SCALDARE GLI ANIMI........................... SALUTI E BACI.
__________________ Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato.. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'unico avatar che vedo è il mio...anche se per me anche Gilles era un fenomeno, anzi, sicuramente di più, solo che essendo nato nell'84 nn ho potuto godere delle sue prodezze |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Vedi, secondo me ciò che ha fregato Jacques è stata la sua avidità...è andato alla BAR per soldi e lasciamelo dire, s'è fottuto la carriera...altrove secondo me avrebbe potuto fare meglio... il mitico Gilles non è paragonabile...era un altro pianeta...ti invito a procurarti vhs e quant'altro puoi, sul suo duello a Digione nel '79...oppure la sua vittoria a Jarama nell'81.... | |
|
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/07/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io neanche purtroppo ho potuto godere delle sue imprese, essendo nato quattro giorni dopo la sua morte.....però ho visto 2 vhs a lui dedicate.. Una intitolata: La cometa, Gilles Villeneuve della raccolta Formula 1 La seconda di cui nn ricordo il titolo fa parte della raccolta Il Mito Ferrari. Ti consiglio di cercarle perchè c'è da farsi venire la pelle d'oca....
__________________ Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato.. |
| | |
| | #5 (permalink) | ||
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
I soldi in fondo sono tutto. Dal '97 ad oggi, provate a fare un confronto di carriere tra Villeneuve e Schumacher. Jacques, fortissimo in quei anni, si è andato ad infognare alla BAR, perdendo i migliori anni della sua carriera, invece Michael, ha saputo vincere la scommessa della FERRARI.
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly | ||
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
...E tieni presente che ho letto che quando è arrivato in Ferrari nel '96, Schumacher andava a guadagnare meno di quanto gli avevano offerto (così pare) Williams e McLaren....ed ha fatto bene.... PS: tanto, quello che non ha guadagnato nella prima stagione, lo ha guadagnato con gli ingaggi delle stagioni successive... | |
|
| | #7 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quello che Abarth03 afferma è VANGELO. Povero Villenevue...quasi quasi mi fa pena. Non capisco la sua scelta e non la capirò mai.
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
I soldi in fondo sono tutto. Dal '97 ad oggi, provate a fare un confronto di carriere tra Villeneuve e Schumacher. Jacques, fortissimo in quei anni, si è andato ad infognare alla BAR, perdendo i migliori anni della sua carriera, invece Michael, ha saputo vincere la scommessa della FERRARI.[/quote] Penso che le voci di offerte più consistenti da parte di McLaren e, in particolare, Williams, siano infondate, tanto è vero che F.Williams ha sempre detto che non ha potuto ingaggiare Sochmacher, a suo tempo, in quanto chiedeva troppo...quello che offriva Ferrari... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |