![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Io sinceramente non ho capito con quale vettura partira' il campionato della Williams. Comunque ci rileggiamo su questa nota domani. Ah dopodomani tocca alla Renault. Anche se non ho capito se la Renault ha gia' iniziato le prove con la vettura nuova. Regards, Francesco |
| | #2 (permalink) |
| Ospite
| F1: Williams un po' conservativa. Le foto sono su F1-live. A me sembra che la rastremazione del bordo basso delle pance non sia cosi' pronunciata come ci ha fatto invevce vedere la McLaren. Per il resto alettone anteriore sulla scia della BAR, e flussi posteriori sulla scia della McLaren. Insomma i flussi sono meno estremi rispetto a quelli disegnati sulla McLaren. Staremo a vedere, ma ad occhio secondo me la McLaren si colloca un gradino piu' in su della Williams, motore permettendo. Opinioni in merito sono gradite. Regards, Francesco |
| | #3 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 13/05/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton Ayrton, mi manchi | |
| |
| | #4 (permalink) |
| Ospite
| Ma per me la Sauber ha luci ed ombre Le luci sono le gomme il motore ed il telaio che quest 'anno pare a posto. Le ombre sono un po' nell'aereodinamica, che ha fatto si qualche passettino avanti, ma a me le pance discendenti non piacciono (perche' sono portanti, che piaccia o no) e non mi piace la griglia di sfogo superiore centrale, dietro i radiatori. Potrebbe portare del flusso troppo caldo sulle gomme, e provocare qualche surriscaldamento che pare esserci stato. Regards, Francesco |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |