![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Due frasi che suonano come una completa ammissione in particolare mi colpiscono: - Se il primo Gran Premio della stagione si dovesse disputare adesso, saremmo un po’ distanziati dalla concorrenza - Penso che siamo stati troppo conservatori Il brasiliano comunque confida in un recupero ad opera soprattutto delle gomme. Io dico "speriamo", ma non ci credo troppo. Opinioni in merito sono gradite. Regards, Francesco ================================================== ===================== Link: http://f1.racing-live.com/it/headlin...09165411.shtml Rubens Barrichello / Ferrari La F2004M non ha impressionato il paddock, qualche settimana fa, quando è scesa in pista per la prima volta. Contrariamente agli ultimi anni, la Scuderia di Maranello inizia quindi l’anno con un maggior numero di incertezze sulla competitività della monoposto che schiererà per i primi Gran Premi della stagione. Di conseguenza, Rubens Barrichello spera che il lavoro che verrà compiuto nell’arco del prossimo mese possa portare i suoi frutti rapidamente. "Se il primo Gran Premio della stagione si dovesse disputare adesso, saremmo un po’ distanziati dalla concorrenza," ha ammesso il pilota brasiliano. "Tuttavia, penso che a Melbourne la situazione sarà diversa. Siamo molto competitivi sulle lunghe distanze ma è vero che in questo momento fatichiamo ad essere veloci nei primi giri." Dopo le difficoltà incontrate quest’inverno, la squadra italiana trae un primo bilancio che, forse, la aiuterà a progredire. "Penso che siamo stati troppo conservatori," ha affermato Rubens Barrichello. "Per quanto mi riguarda, penso comunque che si tratti della strategia giusta. Ora potremo migliorare le prestazioni delle nostre gomme per ognuna delle piste sulle quali gireremo in questa stagione." |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |