![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il discorso di tommi è sicuramente il più sensato...certo che se montezuma mi parla di 15-20.000 vetture in più, beh...non sò, il sospetto che il progetto a medio termine sia quello di riportare in auge la buona vecchia delta, mi viene tutto...insomma...l'hai detto anche tu tommi...fiorio+martini+rally... - - e poi, non girava voce di una possibile delta 3porte o coupè,per così dire.?..certo che farebbero un colpaccio allucinante...un coupè-rally, sportivetto ed elegante o brutale ed estremo, mi pare pura fantascienza per il francese dal cervello di ghiaccio(ovvero le idee geniali gli vengono, ma poi scivolano via con una facilità...) |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il passo dela Subaru, della Ford, della Citroen e della Mitsubishi è rispettivamente di 254 cm, di 264 cm, di 261 cm e di 263 cm mentre la Delta HPE ne avrà uno di 270 cm. Se teniamo presente che tutte le Case cimentatesi nei rally con auto a passo lungo (Ford Sierra, Audi Quattro ed Audi 200) sono state sempre uscite sconfitte proprio a causa della poca agilità che tale soluzione comporta è facile dedurre che la futura Delta non è adatta a tale competizione.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 10/03/07 alle ore 15.27. |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Però come ho detto...i tempi per una Delta nel rally sarebbero davvero tanto lunghi... talmente tanto da non giustificare una "mobilitazione" in queste settimane. Inoltre vedo molto difficile l'esistenza di una Delta 3 porte. Mi sembra chiaro che la Fiat non ha intenzione di realizzare una C a 3 porte (infatti nè la Bravo nè la 940 ce l'avranno)... e se un giorno ci sarà... credo che saremo già ampiamente nel prossimo decennio. Oltre ai problemi tecnici inoltre, come è stato sottolineato, ci sono anche i problemi di immagine. E' chiaro a tutti che la Fiat sta cercando di rilanciare la sua anima sportiva con il brand Abarth, e quindi un ritorno in forza nel Rally con una Fiat mi pare alquanto logico (soprattutto dal punto di vista del marketing). Allo stesso modo purtroppo non vedo segni di rinascita di HF o Elefantini che corrono..... e quindi mi sembra molto improbabile un ritorno "veloce" della Lancia al Rally. EDIT: per capirci..... questo a mio avviso è uno dei video più belli di youtube. Ogni volta che lo vedo (spesso) mi viene la pelle d'oca. http://www.youtube.com/watch?v=1TihYP7djQU (da ascoltare con l'audio acceso possibilmente.. la musica aiuta.. Ultima modifica di Tommitel : 10/03/07 alle ore 15.59. | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bello il video....la musica rende ha un solo difetto....rispetto ad altri tributi è corto.... |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
| |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic Ultima modifica di roberto : 19/03/07 alle ore 14.18. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |