![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06 Località: terni
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/12/04 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche nelle libere del pomeriggio Ferrari in testa. Massa Raikkonen Speed |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/07/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho visto le seconde libere di oggi e . . . . le Ferrari vanno, ottimo il ritmo che riescono a tenere rimane il solito problema delle gomme morbide, sulle rosse praticamente inefficaci Alonso ha commesso molti errori mentre Sir Hamilton mi è sembrato guardingo, distante come tempi dalle rosse e con problemi, l'impressione però è che abbia un bel margine di miglioramento al contrario dello spagnolo |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Massa Pole!!!!
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti cosa è successo allo spagnolo? Guai tecnici? Stavo vedendo la gara di MotoGP e non ho visto.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/01/04 Località: Friburgo - Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non sono sicuro di niente. Ma mi sembrava vedere un po' di fumo prima che si fermasse. Forse il motore... Con un po' di fortuna dovra anche cambiarlo... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie. Comunque ottime qualifiche per la Ferrari e un bravo Massa. Anche Hamilton è stato bravo a inserirsi tra le Ferrari.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |