![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Sport motoristici Formula 1, rallye... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/03/03 Località: Ancona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che dire, gara perfetta sia per Massa che per Raikkonen. Finalmente anche Raikko ha fatto una gara decente. Ferrari 10, piloti 10. McLaren 5: gara interlocutoria, c'è da capire cosa è successo Hamilton 7: ha fatto il suo dovere, di piu non poteva Alonso 7: ha combattuto come un leone GP 3: la formula sonno ha vinto ancora e Magny COurs di sicuro non è una pista che aiuta lo spettacolo. cosa aspettano a cambiare la F1?
__________________ "...io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare." SAMUEL BELLAMY (Pirata alle Antille nel XVIII secolo) Ultima modifica di caravaggio : 01/07/07 alle ore 16.47. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Formula sonno? ma che GP hai visto? Con Alonso che si è ricordato che il numero 1 sulla vettura dovrebbe significare qualcosa.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per il resto, gara migliore del solito. | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Cmq anche Hamilton s'è dato da fare con Kubica
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Lo stesso non si può dire di Alonso... incidente evitato non per merito suo... | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tony, gara meglio del solito, ma tutt'altro che avvincente secondo me... x il resto condivido le vostre osservazioni |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti nonostante Alonso sia stato molto combattivo ha sicuramente esagerato con Heidfeld. Se il tedesco non fosse andato fuori pista per evitare il contatto ma avesse chiuso... Hamilton ha fatto una buona gara, bello il sorpasso su Kubica, deciso ma corretto. Però la McLaren oggi era inferiore e anche la strategia di Hamilton è stata completamente sballata con le tre soste.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #9 (permalink) | |
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/03/03 Località: Ancona
ecco come ci siam ridotti a gioire per due sorpassi nelle retrovie. per il resto gara noiosa dall'inizio alla fine con i soliti rifornimenti a decidere chi vince. per me questa si chiama noia, se penso allo spettacolo penso alla MotoGp non a questo strazio che si chiama F1
__________________ "...io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare." SAMUEL BELLAMY (Pirata alle Antille nel XVIII secolo) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |